Bonus una tantum aggiuntivo sulle bollette luce e gas: felicità per le famiglie, ma va chiesto entro il 1° dicembre

E’ in arrivo un ghiottissimo e senz’altro molto utile bonus una tantum da poter applicare sulle bollette luce e gas: attenzione alla scadenza.

Che l’Italia, ormai da più di un anno, versi in una condizione di assoluta criticità non è certo un mistero: la crisi economica che ha colpito il nostro paese, d’altronde, sembra quasi essere senza precedenti e al primo posto tra gli argomenti più scottanti troviamo proprio le bollette.

Bonus una tantum
Pagare bollette – (Thefrontpage.it)

Ormai, infatti, tutti noi non possiamo fare a meno di aspettare le nostre bollette mensili con un misto di paura e di speranza: ma soprattutto, cercando di limitare quanto più possibile il proprio bilancio e l’impatto dei propri consumi.

Proprio per questo motivo, oggi siamo qui per parlarvi di un nuovo bonus una tantum rivolto proprio al pagamento delle proprie bollette luce e gas: per sapere di cosa si tratta, continuate a leggere insieme a noi.

Bollette luce e gas, in arrivo il bonus

Ebbene sì, dopo tanta attesa e soprattutto dopo tanti sacrifici da parte delle famiglie italiane, è ora arrivata un’opportunità che potrebbe dare l’occasione di fare la differenza. E, soprattutto, di tirare quel tanto agognato e sperato sospiro di sollievo che tutti noi non possiamo fare a meno di rincorrere quando si parla dei propri bilanci di fine mese. Quello di cui vi vogliamo parlare è infatti un ghiottissimo bonus una tantum che potrebbe essere ora applicato sulle nostre bollette luce e gas.

Bonus una tantum
Pagare bollette – (Thefrontpage.it)

Ma cerchiamo di capirne di più e soprattutto di approfondire quelli che sono i dettagli più importanti per quanto riguarda proprio questo bonus sulle nostre bollette luce e gas. Innanzitutto, è bene sapere chi sono coloro che potranno beneficiarne: nello specifico, infatti, stiamo parlando di coloro che sono residenti a San Salvo e che possono dunque presentare domanda per accedere e rientrare nel progetto “Energia a San Salvo”. L’obiettivo, come possiamo facilmente immaginare, è proprio quello di poter fornire un’aiuto concreto a tutte le famiglie italiane in difficoltà.

Per poter presentare domanda, dunque, è necessario essere residenti nel Comune di San Salvo o lì domiciliati, avere una situazione economica di bisogno o necessità corrispettiva di un ISEE non superiore ai nove mila euro, e per finire avere all’interno del proprio nucleo familiare una persona intestataria delle utenze. Per quanto riguarda il contributo di cui si potrà beneficiare, stiamo parlando di ben centocinquanta euro una tantum da poter usare per le proprie bollette di luce e gas. 

Impostazioni privacy