Magici mercatini di Natale a Trieste, visitali a prezzo stracciato: hotel da 30€ a notte | Offerta unica

Mercatini di Natale a Trieste, non sono più un sogno, ma una realtà da non perdere: lo sconto è un vantaggioso, ma non è l’unico pregio.

La bellezza e la magia delle feste sono ineguagliabili nei territori più tipici e particolari. Trieste con i suoi Mercatini di Natale fa immergere del tutto nel fascino della celebrazione più profonda ed intima di fine anno. Altro che Capodanno, se si decide di passare le vacanze in questo luogo, non solo ci si diverte, ma si risparmia. Se non si sa cosa fare, oppure si vuole condividere un’esperienza romantica e calorosa con la persona del cuore, non si può dire di no ad un’offerta del genere.

I migliori mercatini di Natale a Trieste
Vacanze in luoghi d’incanto, alla scoperta di Trieste- (Thefrontpage.it)

Chi ama il Natale, non può non rimanere estasiato dalla possibilità di porre in essere una vacanza del genere. Trieste è senza dubbio una località che con la festività si sposa benissimo. Neve, vin brulè e condivisione di un dolcetto davanti al calore del caminetto. Inoltre, cosa c’è di più bello del vedere i mercatini di Natale insieme alle persone amate? Stupirsi ogni volta per le particolarità ed il paesaggio. Come se non bastasse, c’è poi un’altra chicca da tenere in considerazione.

Trieste, i migliori mercatini di Natale: esperienza vantaggiosa

Quante volte si è detto di no ad eventi del genere? Oltre perché le ferie non sempre vanno d’accordo con gli intenti di ciascuno, nella maggior parte dei casi ciò accade proprio a causa del fatto che tutto costa troppo. Fare una toccata e fuga può essere la soluzione, ma non ci si gode la rilassatezza ed il candore del momento. Allora, si può soggiornare in maniera conveniente. Ecco che salta fuori un’offerta rara da non lasciarsi scappare: costo basso ed esperienza unica garantita.

Cosa vedere a Trieste ai mercatini di Natale
Vacanze in luoghi d’incanto, alla scoperta di Trieste- (Thefrontpage.it)

Trieste combina alla perfezione il fascino delle culture latina, germanica e slava, ma anche è stata fonte d’ispirazione di artisti e scrittori di fama mondiale come Stendhal e James Joyce. Storia e cultura si mescolano in un intreccio entusiasmante ed affascinante, attirando anche soltanto chi desidera un po’ di relax. Quello che quasi nessuno sa è che il capoluogo del Friuli Venezia Giulia è la patria della torrefazione dei chicchi di caffè più antico d’Italia.

Così, c’è tanto da fare, bisogna soltanto cogliere le occasioni al volo, proprio come questa. L’Hotel in questione è B&B Hotel Trieste, un tre stelle con recensioni altissime. Tra i vantaggi c’è il fatto di essere posizionato centralmente. Quindi, permette di raggiungere facilmente i luoghi di interesse, infatti dista a 10 minuti a piedi da Piazza Unità d’Italia.

Ecco le date con i rispettivi prezzi da non perdere. Da subito dopo la festa dell’Immacolata, dal 10 dicembre, una camera matrimoniale costa circa 36€ a persona, il pezzo inizia a salire dal 13 del mese, fino a 37 euro, ed ancora fino a poco prima dei giorni di Natale, la cifra oscilla ma non va oltre i 42 euro. E’ infatti nei giorni del 24 e del 25 dicembre che ci si aspetta un aumento esorbitante di prezzo, ma in realtà si mantiene sui trenta euro.

Il costo maggiore viene raggiunto durante la vigilia di Capodanno con circa 51 euro a persona. In ogni caso, si rivela essere un’offerta imperdibile, perché si risparmia su trasporti e divertimento. E’ possibile prenotare dalla piattaforma ufficiale di Booking, rilevando anche i punti di interesse e tutto ciò che è possibile fare ai mercatini di Natale a Trieste.

Impostazioni privacy