Si chiama Gennaro Capasso ed è famoso per essere il barbiere di Giambruno: quanto costa andare da lui?

Il barbiere di Andrea Giambruno lo ha salvato da un ciuffo imbarazzante ed è diventato famoso proprio dopo aver tagliato i capelli all’ex compagno del Presidente Meloni.

Nel corso della propria carriera Andrea Giambruno ha alternato periodi di lavoro dietro le quinte, in qualità di autore di programmi di informazione, a (brevi) periodi in cui era riuscito a raggiungere un posto davanti alle telecamere anziché dietro.

 Capasso
Il barbiere di Andrea Giambruno è Capasso- (Thefrontepage.it)

Il suo ultimo impegno televisivo lo vedeva al timone del programma di Rete 4 Il Fatto del Giorno, che ha condotto per una manciata di settimane prima di essere degradato nuovamente al lavoro fuori video. Nel periodo in cui è andato in onda, però, Andrea Giambruno ha sfoggiato con molta sicumera un ciuffo lunghissimo che veniva acconciato in varie maniere dagli hairstylist di Mediaset.

Proprio quel ciuffo però aveva cominciato a essere una presenza talmente ingombrante da diventare protagonista di diversi attacchi satirici nei confronti del giornalista. Per un periodo Giambruno ha continuato imperterrito a presentarsi davanti alle telecamere con il suo ciuffo in bella mostra ma, non appena la sua avventura in video è terminata, ha deciso di dare un taglio netto alla sua vita di prima e, dopo essere stato costretto a dire addio alla sua compagna, ha deciso di dire addio anche al suo ciuffo. È proprio a questo punto che è entrato in scena Gennaro Capasso.

Quanto costa tagliarsi i capelli da Gennaro Capasso?

A quanto ha dichiarato nel corso di un’intervista, Andrea Giambruno è stato cliente di Gennaro Capasso per un paio di mesi prima della separazione del giornalista da Giorgia Meloni. In quel periodo, però, Capasso era incaricato di tagliare soltanto la barba di Andrea Giambruno.

Gennaro Capasso barbiere Andrea Giambruno
Gennaro Capasso al lavoro – (Fonte Instagram @gennarononsbagliamai) -(Thefrontpage.it)

Dopo la separazione e l’allontanamento dal programma, però, Giambruno si è rivolto a Capasso anche per cambiare drasticamente il proprio look, cosa che il barbiere ha fatto di buon grado. In un’intervista ha anche spiegato che l’ultima volta i capelli di Giambruno erano stati tagliati in Mediaset ma che lui non ne era soddisfatto e quindi voleva dare una regolata definitiva a tutto il taglio.

Imprenditore di lungo corso, Gennaro Capasso è proprietario del brand Les Neapolitans ed è attivo dal 2015. Ha aperto un salone all’EUR per raggiungere una clientela di uomini dell’alta e altissima borghesia che necessitano di curare la propria immagine a regola d’arte.

I prezzi del salone di Capasso non sono esattamente abbordabili: per shampoo e taglio con Gennaro si pagano 35 Euro, che scendono però a 27 Euro se ci si “accontenta” di farsi tagliare i capelli dagli altri membri dello staff. 

Farsi tagliare solo la barba invece costa sempre 23 Euro e la decolorazione costa tra i 40 e gli 80 Euro a seconda delle richieste del cliente. La tinta costa molto meno: da 25 a 40 Euro.

Impostazioni privacy