Villaggio di Babbo Natale, apre in Italia uno dei più belli d’Europa: dove si trova, date e costi

Il villaggio di Babbo Natale arriva in Italia. La location è una delle più belle in Europa: ecco dove si trova, le date di apertura e i costi per visitarlo.

Gli amanti dell’atmosfera natalizia ora avranno un nuovo luogo da visitare. Per vedere da vicino la casa di Babbo Natale e dei suoi aiutanti non bisogna fare un viaggio in Europa del Nord, perché il villaggio è arrivato in Italia.

Villaggio Babbo Natale Italia
Apre in Italia il villaggio di Babbo Natale (Instagram @valledelnatale) – (Thefrontpage.it)

Novembre è quel mese dell’anno in cui tutte le energie sono concentrate sul periodo natalizio che sta per entrare. Mancano pochissimi giorni all’accensione delle luminarie in tutte le città italiane, ma la bella notizia per grandi e piccini è il fatto che il villaggio di Babbo Natale presto aprirà le sue porte in Italia.

È quasi tutto pronto per dare il benvenuto a migliaia di visitatori che vorranno incontrare Babbo Natale e i suoi aiutanti all’interno di una delle strutture più belle d’Europa in Campania. Entrare nel villaggio è un modo per immergersi ancora di più nell’atmosfera natalizia.

Villaggio di Babbo Natale in Campania: ecco dove si trova e quando andare

È quasi tutto pronto per la riapertura della Valle del Natale che terrà compagnia ai cittadini e sarà visitabile dai turisti per tutto il periodo natalizio. Parliamo di uno degli eventi più attesti delle festività, dove si avrà modo di vedere da vicino il suggestivo e particolare villaggio di Babbo Natale allestito alla Valle dell’Orso di Torre del Greco.

Villaggio Babbo Natale Campania
La Valle del Natele a Torre del Greco- (Instagram @valledelnatale) – (Thefrontpage.it)

Il famoso parco acquatico torrese diventerà la baita di Babbo Natale per la settima edizione di fila. Le date da prendere in considerazione sono dal 2 al 26 dicembre 2023. L’evento è stato premiato ai Parksmania Awards ricevendo il riconoscimento come “miglior progetto famiglia realizzato nei parchi europei”.

È dunque considerata una delle migliori attrazioni di tutto il periodo natalizio in Europa. Capace di intrattenere sia grandi che piccini ricreando le atmosfere più calde e suggestive delle festività, dove si avrà l’occasione di incontrare Babbo Natale e gli elfi. I visitatori andranno alla scoperta di un mondo incantato. All’interno del villaggio si avrà modo di godere di momenti di intrattenimento, musica, spettacoli dal vivo, attrazioni, giochi e mercatini tradizionali.

Il biglietto d’ingresso costa 20 euro a persona, sia per bambini che per gli adulti. Compreso nel prezzo c’è la visita ai lavoratori, mercati, spettacoli e a tutte le attrazioni del villaggio. Per gli over 75 e i bambini alti fino a 99 cm l’ingresso è gratuito. Il villaggio è aperto dalle ore 10 alle 21 il sabato, la domenica e i giorni festivi. Per quanto riguardano i feriali, l’apertura del villaggio è dalle ore 15 alle 21.

Impostazioni privacy