Dramma in casa Grande Fratello, lei si apre e scoppia a piangere: “Mi facevo male”

Colpo di scena nella casa più “spiata d’Italia”: una concorrente del Grande Fratello ha fatto ammissioni clamorose.

Anche questa edizione del Grande Fratello continua a riservarci sorprese e colpi di scena. Proprio nelle scorse ore è arrivata una confessione clamorosa da parte di una delle concorrenti.

Rivelazione shock al Grande fratello
Rivelazione inaspettata al GF- ( Grande Fratello Facebook)- (Thefrontpage.it)

Non era partita con il piede giusto questa edizione del Grande Fratello.  Sembrava un’edizione stanca, che non sapeva quale direzione prendere. Un ritorno ai NIP – personaggi non famosi – fuori tempo massimo visto che da anni ormai gli italiani si sono abituati a spiare una casa popolata da VIP.

Eppure, puntata dopo puntata e grazie, soprattutto, agli ultimi ingressi bella casa, il reality show condotto da Alfonso Signorini sta tornando a recuperare quota. Nelle scorse ore da parte di una concorrente è arrivata una confessione davvero inaspettata che potrebbe rimettere tutte le carte in tavola e riaprire porte che si pensavano chiuse per sempre.

GF: la confessione della concorrente cambia tutto

Sono ormai 23 anni che il Grande Fratello ci tiene compagnia anche se, nel corso del tempo, il programma è cambiato radicalmente. Da esperimento sociale tra sconosciuti, è diventato una sorta di casa in cui volti noti e meno noti hanno modo di mettere o rimettere i puntini sulle “i”.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti
Perla ha ammesso tutto- (Perla Vatiero Facebook)- (Thefrontpage.it)

E a rimettere i puntini sulle “i” ci teneva Perla Vatiero, la bella 25enne salernitana entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello dove già si trovava il suo ex, il 26enne Mirko Brunetti. Perla e Mirko sono state una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island da cui sono usciti separati ma insieme ai rispettivi tentatori. Perla poi ha rotto con Igor dopo poco mentre Mirko è ancora fidanzato con la bella Greta, sua tentatrice a Temptation.

Nel giro di pochi giorni, però, dentro la casa del Grande Fratello, Mirko e Perla si stanno riavvicinando e non poco. Nelle ultime ore la ragazza ci ha tenuto a precisare che Mirko per lei è stato il primo e l’unico amore e ha lasciato intendere all’ex di provare ancora qualcosa per lui. La 25enne poi tra le lacrime ha ammesso che, durante i loro 5 anni di storia, lei si è fatta del male e ha fatto del male anche a Mirko perché le mancava qualcosa e non sapeva cosa. Poi, sempre tra le lacrime, ha concluso: “Se fossi stata la donna che sono oggi molte cose non sarebbero accadute”.

Dal canto suo Mirko ha risposto che non ha mai pensato che la colpa della fine della loro storia fosse interamente di Perla e che per lui è importante che lei sia felice perché sente di doverle molto. Che dire? Su Greta il 26enne non ha speso nemmeno una parola. Un riavvicinamento tra i due ex sembra più che probabile.

Impostazioni privacy