Colpo top Juventus, arriva il nuovo centrocampista. L’agente: “Pronto al passo successivo”

La Juventus sta per piazzare un grande colpo a centrocampo. Giuntoli sta lavorando da mesi su questo calciatore e tra poco potrebbe arrivare a Torino. Ecco di chi si tratta, i tifosi resteranno senza parole.

Il mercato è chiuso da diversi mesi, ma non va mai in vacanza. Anche durante il campionato, i direttori sportivi di tutte le squadre di Serie A e Serie B continuano a lavorare. C’è chi vuole provare a rimediare ad alcuni errori e opera in vista del mercato di gennaio, ma c’è anche chi già sta costruendo la squadra della prossima stagione. La Juventus di Cristiano Giuntoli sta provando a fare entrambe le cose, seguendo più piste sul mercato italiano e straniero.

Curva Juventus vittoria
La curva della Juventus festeggia una vittoria dei bianconeri-(Fonte: Ig @juventus) – (Thefrontpage.it)

L’ex direttore sportivo del Napoli sta provando a piazzare un colpo che potrebbe esaltare i tifosi della Vecchia Signora. Giuntoli proverà a portare a casa questo trasferimento già a gennaio. Nella peggiore delle ipotesi, proverà a strappare un’opzione per la prossima estate, durante la quale andrà via Pogba e non è ancora cerca la permanenza di Rabiot. Questo significa che il mercato della Juventus sarà particolarmente attivo soprattutto a centrocampo.

Mercato Juventus: in arrivo un nuovo centrocampista

Dopo il mancato trasferimento all’Inter, Lazar Samardzic è rimasto all’Udinese e sta giocando un’altra stagione abbastanza positiva. Il centrocampista della nazionale serba è nato a Berlino nel 2002 e sembrava dovesse vestire i colori del club nerazzurro quest’anno, ma qualcosa è andato storto, come ha confermato anche il suo agente in diverse interviste. Karsten Rickart, agente di Samardzic, ha dichiarato a Sportitalia di essere rimasto deluso dal comportamento dell’Inter, ma è fiducioso per il futuro del suo assistito.

Lazar Samardzic
Lazar Samardzic festeggia dopo un goal- (Thefrontpage.it)

La Juventus è una delle principali pretendenti in questo momento e sta provando a convincere l’Udinese a cedere il suo gioiello già durante la sessione di mercato invernale. È difficile che la famiglia Pozzo si privi di un elemento così importante a stagione in corso, quindi bisognerà rimandare ogni discorso a giugno. Giuntoli sta provando a chiudere l’accordo in anticipo di qualche mese, in modo da non farsi trovare impreparato quando riaprirà il mercato.

L’agente di Samardzic ha descritto la Juventus come una grande squadra, ma ha sottolineato che Lazar ha ancora alcuni anni di contratto e il suo futuro dovrà essere deciso insieme all’Udinese. Dopo le solite parole di circostanza, Rickart ha aperto ad un futuro in bianconero: “Se in futuro ci sarà qualcosa che possa portare benefici a tutte le parti, ne parleremo sicuramente”. Queste sono parole che fanno chiaramente capire quanto Samardzic sia interessato a giocare in un top club l’anno prossimo.

Impostazioni privacy