Queste star del cinema internazionale hanno tutte qualcosa in comune: il segreto nascosto nell’album di famiglia

Alcune star del cinema internazionale hanno qualcosa di raccapricciante in comune. Che cosa li rende tutti “simili”?

Le star internazionali sono conosciute per motivi differenti. Chi è stato protagonista di un film eccezionale, oppure qualcuno che ha scritto un libro importante. Sono tante le ragioni del perché una persona può diventare famosa. Quello che in molti non sanno, però, è che alcuni di loro hanno un elemento in comune. Nonostante non si conoscano, o addirittura non si siano mai visti, qualcosa li rende simile.

Cosa hanno in comune le star internazionali
Le star internazionali hanno qualcosa in comune – (Thefrontpage.it)

Ad accomunarli è il contesto dell’Olocausto, il famoso genocidio di 6 milioni di ebrei avvenuto fra il ’33 e il ’45. Si tratta di una tragedia mai vista nella storia e che ha portato via tantissime vite umane. Da quel momento in poi non si è più ripetuta una situazione del genere. I sopravvissuti di quell’evento sono i padri, le madri o i nonni di alcune star internazionali attuali. Di quali parliamo?

Le star internazionali condividono un segreto, nessuno se lo aspettava: è incredibile

Uno dei tanti può essere Christian Dior per esempio. La sorella del famoso stilita francese è riuscita a sopravvivere all’olocausto. Parliamo ovviamente di Catherine Dior, una ex combattente della resistenza francese. Operava durante la Seconda Guerra Mondiale, e venne catturata e inviata al campo di concentramento di Ravensbruck. Nonostante le incredibili sofferenze, riuscì miracolosamente a sopravvivere.

Cosa hanno in comune le star internazionali
L’olocausto è ricordato come uno degli eventi più cruenti della storia – (Thefrontpage.it)

Un altro caso ancora è quello di Josh Gad. L’attore è figlio di un ebreo di origine afghana, mentre il nonno è un sopravvissuto dell’Olocausto. Ha combattuto per tanti anni ed è sopravvissuto ad ogni genere di atrocità. Inoltre ha visto la sua stessa famiglia venire massacrata, ed è riuscito a salvarsi per poi incontrare sua moglie (la futura nonna di Josh Gad). Così facendo ha potuto costruirsi una vita a New York.

E come se non bastasse anche Roman Polanski è coinvolto in questa storia. Il famoso regista è nato in Francia, ma la sua famiglia si era trasferita in Polonia diversi anni fa. Suo padre fuggì dal ghetto di Cracovia nel 1943, seppur i genitori furono deportati. La madre venne uccisa ad Auschwitz, ma il padre sopravvisse al campo di concentramento di Mathausen. Questi sono solo alcuni dei tanti casi presenti in tutto il mondo. Jared Kushner, Madeline Albright o Gene Simmons sono altri esempi lampanti.

Impostazioni privacy