Inter, rinnovo ufficiale fino al 2027! Tifosi in festa

Buone notizie per i tifosi dell’Inter che hanno visto un loro beniamino rinnovare fino al 2027: quello nerazzurro sarà il suo ultimo club.

Tempi di rinnovi per i club di Serie A che a gennaio rischiano di perdere a parametro zero i calciatori in scadenza. Nel calcio di oggi sempre più calciatori preferiscono diventare svincolati e andare alla ricerca del contratto migliore piuttosto che legarsi a vita ad un determinato club. Scelta in controtendenza in casa Inter che ha visto uno dei propri protagonisti firmare il suo contratto fino al 2027.

Contratto rinnovato Inter
Rinnovo per l’Inter, tifosi in estasi – (Foto: Ansa) – (Thefrontpage.it)

Scelta di cuore da parte del nerazzurro che da quando è approdato in città ha lavorato come non mai per riportare in alto i colori nerazzurri. Non è un caso se il suo nome è direttamente collegato ai recenti trionfi del club meneghino che non è riuscito solo a vincere lo scudetto, ormai un paio di anni fa, ma ha anche dominato nelle coppe nazionali ed ha persino raggiunto una finale di Champions League.

L’obiettivo è ora quello di festeggiare il rinnovo con altri risultati degni di nota. Il cammino dell’Inter sembra buono anche quest’anno e il club di Simone Inzaghi appare destinato a togliersi nuovi soddisfazioni. Dentro e fuori dal campo visto che i protagonisti non sono solo quelli con gli scarpini allacciati ma anche quelli che operano dietro le quinte.

C’è la firma, l’Inter lo blinda fino al 2027

Questo è il motivo per cui l’Inter ha voluto blindare l’amministratore delegato Giuseppe Marotta fino al 2027. Quando si parla dell’addetto ai lavori ex Juventus si fa riferimento ad uno dei dirigenti migliori in Serie A. Parlano per lui i risultati ottenuti dai club sotto la sua guida e i calciatori che, anche grazie all’area mercato, è riuscito a portare in rosa. Senza andare troppo indietro nel passato, basta pensare ai recenti acquisti di qualità.

Rinnovo Giuseppe Marotta Inter
Giuseppe Marotta rinnova, idee chiare per l’AD – (Foto: Ansa) – (Thefrontpage.it)

Uno su tutti? Marcus Thuram, figlio d’arte che sta dimostrando di essere un giocatore più che valido per il massimo campionato italiano di calcio. Attaccante arrivato a costo zero il cui cartellino ora vale almeno 30 milioni di euro. Insomma, se proprio come l’allenatore anche i dirigenti hanno l’obiettivo di portare risultati e creare valore, Marotta è in assoluto uno dei migliori nel suo ruolo.

Appena qualche giorno fa Marotta ha dichiarato che l’Inter sarà la sua ultima squadra, una volta terminato il contratto sarà lecito credere che si dedicherà ad altre attività. In futuro, ha ammesso sempre l’AD nerazzurro, gli piacere lavorare in politica. Non come tesserato di un partito ma ricoprendo qualche incarico sempre rimanendo in ambito sportivo.

Impostazioni privacy