Ditegli tutto, ma non chiedetegli di vivere con voi: sono i segni zodiacali che sfuggono alla vita di coppia

Questi segni zodiacali sono allergici alla convivenza! Ecco a chi non chiedere mai di andare a vivere insieme e perché.

Quando si sa sta molto bene con una persona è normale volerci passare più tempo possibile. Arriva dunque un momento nella vita di una giovane coppia nata da poco – o anche in una di vecchia data – in cui ci si chiede se sia venuto o meno il momento di andare a convivere. Condividere lo stesso appartamento o la stessa casa può non essere facile, ma a volte l’amore e l’affetto possono rendere davvero ciechi di fronte alle problematiche e ad un partner che, magari, non vuole davvero fare questo passo.

I segni zodiacali che non convivono
Segni zodiacali e vita di coppia – (Thefrontpage.it)

Se la persona che avete davanti non vuole davvero andare a convivere e non vuole nemmeno sentir parlare della questione, probabilmente appartiene a questi segni zodiacali che sembrano proprio essere allergici alla convivenza! Ecco quali sono e perché hanno tutta questa reticenza nel condividere lo spazio con qualcuno.

I segni zodiacali che non andranno mai a convivere con il partner: ecco quali sono e perché

Sono quattro i segni zodiacali a cui non dovreste nemmeno chiedere di andare a convivere se non volete trovarvi davanti ad una risposta negativa o ad un “sì” molto poco convinto.

I segni zodiacali che non convivono
Chi non andrà mai a convivere – (Thefrontpage.it)

Ariete
Nonostante l’Ariete sia disposto a follie e colpi di testa non indifferenti quando è innamorato o invaghito di qualcuno, l’impulsività non è proprio la caratteristica ideale quando si prende una decisione così importante. I nati sotto questo segno si annoiano facilmente, odiano la routine, hanno bisogno di sorprese costanti e con la convivenza il rischio di adagiarsi c’è.

Sagittario
In quanto ad impulsività e colpi di testa i Sagittario sono simili ai loro amici Ariete, ma molto più sfuggenti e liberi. Molto difficile incatenarli in una relazione chiusa e duratura. Non perché non sappiano essere fedeli ma perché non hanno bisogno di rimanere ancorati a qualcosa di fisso. Attenzione a non farveli sfuggire!

Gemelli
Difficile la convivenza con i Gemelli e le loro infinite domande per stuzzicarvi e farvi crollare! I nati sono questo segno amano il dialogo, anche se sfocia in un’accesa discussione o un litigio e amano avere ragione, più di chiunque altro. Nonostante questo amore per il dialogo, anche questo è un segno che si annoia facilmente e che potrebbe decidere di non andare a convivere per paura che si spenga presto la fiamma della passione.

Acquario
Nemico della routine e con il terrore di rimanere fermo per troppo tempo, l’Acquario sfugge alla volontà di fermarlo e chi non riesce a stare al passo con le sue fantasie e con le sue passioni creative, può anche uscire dalla loro vita.

Impostazioni privacy