Ballando con le Stelle, il suo ricordo è ancora fresco. Milly Carlucci: “Lo ringrazierò sempre”

Il suo ricordo a Ballando con le stelle è ancora molto fresco, Milly Carlucci non può fare altro che ringraziarlo. Le sue parole arrivano al cuore.

Milly Carlucci anche in questa stagione tv sta facendo il pieno di ascolti per quello che riguarda Ballando con le stelle, lo show del Sabato sera di Rai Uno è uno dei più seguiti del momento, senza contare che è anche uno dei più chiacchierati e forse anche per via dei litigi che tra alcuni concorrenti sembrano essere inevitabili.

Milly Carlucci lo ricorda con grande affetto: le parole sono dolcissime
Milly Carlucci- (foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

Ad ogni modo, la conduttrice ha parlato di alcuni aspetti del suo programma in una lunga intervista ribadendo di essere molto contenta del grande consenso che ottiene ogni anno da parte del pubblico, consenso che le permette di migliorare sempre di più il suo lavoro.

Sono molto soddisfatta, si tratta di una splendida conferma. La concorrenza aiuta a non stare sempre nella comfort zone. Sono fiera della mia squadra, del lavoro immenso e dei grandi risultati. A parte la scorsa stagione che ha avuto sviluppi particolari e imprevedibili, siamo sopra la media degli ultimi dieci anni” ha rivelato. Ma la grande commozione è tutta per lui.

Milly Carlucci e l’addio di Lino Banfi: “Ho capito che era la scelta giusta”

Una cosa è certa, il primo grande colpo di scena di questa stagione di Ballando con le stelle è stato l’addio di Lino Banfi, l’attore in gara con Alessandra Tripoli dopo qualche puntata ha deciso di lasciare lo show dando l’annuncio in diretta e lasciando tutti quanti senza parole.

Milly Carlucci e Lino Banfi a Ballando con le stelle
Milly Carlucci- (foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

Una decisione che forse nemmeno la padrona di casa si sarebbe mai aspettata e che in tutti i modi ha cercato di modificare, sempre nella sua intervista ha ammesso: “Ci avevo provato a lungo ma poi ho capito che era la scelta giusta. Ringrazierò sempre Lino per averci dato fiducia. Ha dato lustro a Ballando con la sua partecipazione”.

Insomma qualcosa alla quale alla fine anche lei si è dovuta arrendere, per lo meno una volta capito che le motivazioni dell’attore avessero anche a fare con una certa fatica fisica, che in vista di balli anche più veloci si sarebbe fatta sentire in modo sempre più forte. Ad ogni modo è stato lo stesso un grande successo. Detto questo, le puntate vanno ancora avanti e adesso non resta che capire quale sono le coppie che potrebbero pensare di arrivare alla finale: il conto alla rovescia è cominciato.

Impostazioni privacy