Antonella Clerici ricondurrà Sanremo? Lei rivela: “Ecco come stanno le cose”

Antonella Clerici potrebbe condurre ancora Sanremo? Lei non ha nessun dubbio e rivela come stanno davvero le cose. Ecco le sue parole.

Si torna ancora una volta a parlare di Antonella Clerici, la conduttrice di Rai Uno che al momento è impegnata non solo con E’ sempre mezzogiorno ma anche con la prima serata di The Voice Kids, il programma dedicato al canto che ha per protagonisti dei ragazzi giovani, lo stesso programma che nelle stagioni precedenti ha riscosso un grande successo.

Antonella Clerici torna a Sanremo? Ecco cosa ha detto
Antonella Clerici- (Foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

Io ai ragazzi che vengono qui dico sempre divertitevi. Non pensate al palco, pensate a divertirvi, a ridere, e a fare un’esperienza che non dimenticherete mai. E loro a me danno quel senso di tenerezza, di dolcezza che mi piace sempre, di ingenuità che i bambini anno ancora a 14 anni” ha rivelato.

Ad ogni modo, l’argomento che la riporta al centro dell’attenzione è Sanremo, lei che in passato è stata la timoniera di una stagione di grande successo, adesso potrebbe affacciarsi alla possibilità di tornare a condurlo, ricordiamo infatti che quella del 2024 dovrebbe essere la stagione conclusiva per Amadeus. Ma scopriamo che cosa ha detto.

Antonella Clerici al prossimo Sanremo: “Mai dire mai”

Insomma, la conduttrice non ha chiuso le porta parlando di un possibile ritorno a condurre il Festival di Sanremo, programma che ancora per questo 2024 sarà sotto la guida attenta di Amadeus e che lei stessa ha condotto in passato per una sola edizione in solitaria ma con grande successo e per una seconda in precedenza al fianco di Paolo Bonolis.

Antonella Clerici al posto di Amadeus per Sanremo 2025?
Antonella Clerici- (foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

Mai dire mai nella vita, ma adesso faccio il tifo per Amadeus e lo seguirò, come i tanti milioni di italiani, dal divano di casa ha confessato nella sua intervista rispondendo alla domanda sul suo possibile ritorno alla guida del Festival della musica italiana, una risposta che lascia le porte decisamente aperte e che potrebbe far sperare i suoi fan di vederla sul palco più prestigioso.

Ad ogni modo, ancora è troppo presto per sapere come stanno davvero le cose, di acqua sotto i ponti ne deve passare davvero tanta e nel frattempo la bionda continua a restare impegnata con The Voice Kids che quest’anno vede anche una concorrenza particolare, seppure non nello stesso giorno di Io Canto Generation, che è lo stesso programma ma su Canale Cinque e sotto la conduzione di Gerry Scotti.

Impostazioni privacy