Barbara D’Urso trova un alleato insospettabile: vicinissimo a Francesco Totti, ecco chi la rivuole a Mediaset

Negli ultimi mesi lo si è visto apparire di frequente in televisione, soprattutto per parlare della rottura tra il Capitano e Ilary Blasi.

È stato una delle voci più ‘attendibili’ a intervenire sulla faccenda riguardante la fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Proprio in questi giorni la showgirl e conduttrice ha fornito la sua versione dei fatti nel documentario Netflix a lei dedicato intitolato Unica. “Sono sincero, non l’ho visto attentamente tutto perché non ho riconosciuto la mia verità già all’inizio”, ha ammesso parlando a Tag24.

Barbara D'Urso e il fan che non ti aspetti: "Lei è la numero uno, non dovevano cacciarla"
Mediaset in estate ha sostituito Barbara D’Urso con Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque – (Instagram: IG @barbaracarmelitadurso)- (Thefrontpage.it)

Sul piccolo schermo lo abbiamo visto più volte, autorizzato ad analizzare quanto accaduto dall’ex calciatore della Roma, nonché uno dei suoi migliori amici. Per le dichiarazioni rilasciate, Ilary gli avrebbe chiesto anche dei risarcimenti: “Posso anche parlare poco perché mi sono stati chiesti 80.000 euro di danni da una persona alla quale ho comunque voluto bene”, ha confessato.

La rivuole a Mediaset, tifa per Barbara D’Urso: “Lei è la numero uno”

“Il padre era un leader pazzesco, il figlio è più conservativo e forse è meglio. Altrimenti avremmo ritrovato uomini in perizoma leopardato a correre nei programmi”, autore del pittoresco scenario è Alex Nuccetelli, il pr romano che ha conquistato gli onori della cronaca negli ultimi tempi in qualità di amico strettissimo della coppia Totti-Blasi. Nelle dichiarazioni rilasciate a Tag24 fa riferimento a Piersilvio Berlusconi, che ha raccolto l’eredità del Cavaliere scomparso a giugno.

Alex Nuccetelli rivuole Barbara D'Urso a Mediaset: "Scelta che non condivido"
Francesco Totti in uno scatto insieme all’amico Alex Nuccetelli, è un pr romano -(fonte foto IG @alexnucce)- (Thefrontpage.it)

È stato proprio lui in estate a far partire la rivoluzione anti trash su Mediaset, la sua presenza per Nuccetelli avrebbe impedito a Ilary di essere intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin: “Probabilmente non voleva creare polemiche”, ha spiegato Nuccetelli. Tra i sacrificati per il bene della nuova era televisiva anche Barbara D’Urso, rimpiazzata a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino: “Non condivido la scelta di mandarla via, lei è la numero uno”.

Non è l’unico, comunque, visto che in tantissimi in queste settimane stanno chiedendo a gran voce il suo ritorno. Gli ascolti della nuova edizione non decollano e il motivo principale potrebbe essere proprio la sua assenza, il pubblico era molto affezionato alla sua beniamina. Il Biscione intanto è pronto a correre ai ripari e starebbe valutando un cambio a fine stagione – o addirittura in corso d’opera.

Impostazioni privacy