Finalista dell’ultima Isola dei Famosi, l’annuncio del suo addio commuove milioni di fan

E’ stata finalista di una passata Isola dei Famosi, ma oggi la sua vita è cambiata: il suo addio ha commosso tantissimi fan. Di chi si tratta?

Forse non tutti se la ricorderanno, ma è stata una delle concorrenti e poi anche finalista di una delle passate edizione dell’Isola dei Famosi. L’anno in questione era il 2016, alla conduzione Alessia Marcuzzi: una importante esperienza che le ha poi permesso di farsi conoscere dal pubblico italiano.

Isola dei Famosi, una delle finaliste ha detto addio ai fan
Isola dei Famosi foto- (Mediaset Infinity) -(Thefrontpage.it)

Il suo è stato un ottimo quinto posto dietro a Paola Caruso, Mercedesz Henger, Jonas Berami e il vincitore Giacobbe Fragomeni, in un primo momento nessuno pensava che sarebbe potuto arrivare fino a quel punto ma la sua forza di volontà ha dimostrato il contrario.

Da quel momento in poi oltre che lavorare sui social, ha anche preso parte a programmi di grande successo come ad esempio Ciao Darwin, entrando nel cast fisso e cosi via. Adesso però ha deciso di cambiare vita e dopo averlo fatto lo ha comunicato con grande commozione anche ai suoi fan.

Isola dei Famosi, ricordate Gracia De Torres: oggi la sua vita è diversa

Proprio cosi, è lei la finalista di cui stiamo parlando, Gracia De Torres che in quel lontano 2016 riuscì ad ottenere un quinto posto nel reality di Canale Cinque che ancora era condotto da Alessia Marcuzzi, ebbene oggi la sua vita è completamente cambiata, tanto da essere arrivata a dire addio allo spettacolo.

Gracia De Torres: ecco che cosa ha deciso di fare: il suo annuncio
Gracia De Torres- (foto Instagram)- (Thefrontpage.it)

La spagnola ha abbandonato il mondo della moda e quello della tv, per dedicarsi non solo alla sua famiglia, nel frattempo è anche diventata mamma di due bellissimi bambini, ma anche per entrare a fare parte di un mondo completamente diverso. Come li stessa ha dichiarato, oggi fa la barista.

So che molti di voi mi giudicheranno per il mio lavoro. Nella vita ho lavorato tanto e ho fatto tanti tipi di lavori” ha raccontato sui social e ancora: “13 anni fa, mentre iniziavo nella moda, lavoravo come barista per poter vivere e dopo tanti anni preferisco una vita tranquilla, meno soldi, ma crearmi una vita con la mia famiglia e amici”.

Insomma una scelta di vita completamente diversa che potrebbe anche essere stata dettata dal fatto che nel mondo dello spettacolo da un certo momento in poi non ha più avuto nessuno spazio o per lo meno questo è quello che appare, ma ad ogni modo come ogni scelta anche questa va rispettata.

Impostazioni privacy