Sono le sorelle più famose del Grande Fratello Vip: ecco come sono diventate Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè

Vi ricordate le sorelle Selassiè? Ecco che fine hanno fatto e come sono diventate Jessica Lulù e Clarissa del Grande Fratello Vip.

Hanno partecipato al Grande Fratello Vip e una di loro ha vinto il reality, Jessica Selassié. Lei con Lulù e Clarissa sono le sorelle più simpatiche della televisione e per questo erano molto apprezzate dentro la casa del Grande Fratello Vip. Sono principesse di Etiopia e vivono tutte nel centro di Roma, con una casa in piazza di Spagna. Le sorelle Selassié hanno ottenuto una grande fama dopo la partecipazione al GfVip.

Come sono oggi le sorelle Selassiè?
Che fine hanno fatto le Selassiè? – (Credit: IG Instagram claryselassie ; luluselassieofficial) – (Thefrontpage.it)

Tutte e tre sognano il mondo dello spettacolo e quello della musica e sono effettivamente portate, dando prova del loro talento davanti alle telecamere e come cantanti. Ma che fine hanno fatto le tre sorelle? Attraverso le loro pagine Instagram, dove sono molto attive e seguite, avvisano i loro followers dei loro progetti lavorativi ma anche della loro vita privata. Il trio ha mezzo milione di followers a testa sulle loro pagine di Instagram e recentemente hanno dato una notizia bomba.

Che fine hanno fatto le sorelle Selassié? Per loro si apre una nuova carriera

Le Selassiè non sono per niente sparite e ogni giorno aggiornano i loro followers riguardo le novità sulla loro carriera nel mondo dello spettacolo, che pare sia in ascesa. Le loro pagine sono molto attive, dove si definiscono conduttrici televisive e radiofoniche. In più lavorano come influencer e hanno firmato per alcuni progetti come make-up. Recentemente hanno lanciato un progetto che veicola messaggi di positività.

Come sono oggi le sorelle Selassiè
Come sono oggi le sorelle Selassiè – (Credit: Instagram (IG) – (Thefrontepage.it)

Jessica, Lulù e Clarissa sono realmente conduttrici e stanno lavorando ad un programma tutto loro su Cusano Tv. La trasmissione che rispecchia la loro personalità ed è tutta rosa e un pò kawaii, come mostra Lulù nelle foto che fa intravedere lo studio televisivo e il suo look, si chiama Suite Selassiè e non è affatto un programma frivolo. Nell’ultima puntata le bellissime sorelle hanno parlato dell’odio, in particolare quello contro le donne, mantenendo un clima molto pop.

Nel programma intervistano tantissimi vip e nell’ultima puntata ha parlato Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, che sta muovendo i primi passi nella musica. E’ un programma con un target dedicato agli adolescenti e alla Generazione Z perché ne mantiene tutte le caratteristiche fondamentali. Il progetto è molto diverso dai canoni della Mediaset, che forse si rivolge a un pubblico più grande ed è per questo un successo perché sui social ha ottenuto un buon riscontro.

Impostazioni privacy