Gino Paoli attacca X Factor: le sue parole forti fanno il giro del web

Gino Paoli non si preoccupa di farlo, il cantante attacca con grande forza X Factor, il talent show di Sky: le sue parole non passano inosservate.

Torniamo a parlare di X Factor, il talent show di Sky che dopo avere detto addio a Morgan sollevato dal suo incarico di giudici dopo i diverbi con Fedez, si prende anche un duro attacco da parte di un mostro sacro della canzone italiana, Gino Paoli.

Gino Paoli contro X Factor: le parole colpiscono
Gino Paoli- (foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

L’artista che non ha certamente bisogno di presentazioni, nel corso di una lunga intervista per il settimanale Chi in cui ha parlato della sua lunga carriera e anche della sua vita privata, ha senza alcun problema lanciato una frecciatina non troppo velata allo show condotto da Francesca Michielin, che continua a riscuotere un grande successo.

Ma che cosa ha detto? Ebbene, il cantautore non è andato per nulla leggere nella sua considerazione, tanto da avere lasciato anche il pubblico che ha letto le sue parole, davvero di stucco. Ma entriamo nel merito per capire qualche cosa in più.

Gino Paoli contro X Factor: “Non lo guardo proprio”

Insomma pare proprio che nonostante il grande successo, X Factor non sia di gradimento proprio per tutti, per lo meno per quello che riguarda Gino Paoli che nella sua intervista per il settimanale Chi ha ammesso: X Factor proprio non lo guardo, quando mi capita penso: ‘Ma se io li prendo tutti e li porto al dopolavoro ferroviario di Sampierdarena?”.

Gino Paoli, parole forti contro X Factor
Gino Paoli- (Foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

Delle parole davvero forti le sue che non ha nessun dubbio nell’affermare che non sia uno show che attiri la sua attenzione da nessun punto di vista e non è finita qua, ha poi continuato: “Io non lo guardo proprio. Non è una battuta, non rida, l’ho fatto con Ornella per fare la prova del nove, l’ho portata al circolo dei ferrovieri. Lei andò alla grande perché l’artista ingaggia e si misura, per davvero però”.

Forse un commento che considerando il grande palcoscenico che lo show regala a chi ha voglia di entrare nel mondo della musica, nessuno si sarebbe mai immaginato di leggere, ma che potrebbe anche essere condiviso da moltissimi suoi colleghi che come lui, prima di avere la popolarità, hanno fatto davvero tanta gavetta.

Detto questo, non resta che aspettare per scoprire se magari, qualcuno dei giudici della trasmissione abbia voglia di replicare alle sue parole e chissà che in futuro non possa essere anche uno degli ospiti, magari cosi riuscirà a cambiare idea.

Impostazioni privacy