King Toretto, che fine ha fatto Daniele Scardina dopo la grave emorragia: eccolo oggi, un’altra persona

Vi ricordate di King Toretto? Il famoso pugile originario di Rozzano vittima di una grave emorragia. Adesso è totalmente cambiato.

Daniele Scardina, conosciuto dagli appassionati e da tutti i media con il nome di “King Toretto”, parecchio tempo fa è rimasto colpito da una grave emorragia. Dopo settimane intere in stato comatoso il pugile originario di Rozzano ha preso coscienza, iniziando così un percorso di riabilitazione di lunga durata.

Ecco come sta Scardina
Daniele Scardina aggiorna i fan: ecco come sta- (ANSA Foto)- (Thefrontpage.it)

Ad oggi è totalmente irriconoscibile: ecco come è cambiato nel corso del tempo. Per coloro che non ricordano l’episodio che gli è accaduto, ecco un breve recap su cosa è accaduto tempo fa al pugile.

Come sta King Toretto oggi?

Nel mese di febbraio il professionista è stato colpito da una grave emorragia cerebrale, ritrovandosi disteso negli spogliatoi dopo un periodo di allenamenti ad alta intensità. I rischi del mestiere, direbbero i fan più razionali. Ma buona parte del suo pubblico si è giustamente allarmata, attendendo con trepidazione gli aggiornamenti sempre puntuali forniti dal fratello Giovanni.

Svariate settimane dopo è finalmente avvenuto il suo risveglio, presso la clinica Humanitas situata proprio nella sua Rozzano, nel pieno territorio milanese. Questa volta ad informare i fan ci ha pensato il diretto interessato, che ha prontamente sottolineato come questo sarebbe stato un percorso lungo e duraturo. E che, come era lecito intuire, non sarebbe stato affatto un cammino semplice. Ma lui, uomo di fede come si professa da anni e anni, ha ribadito che non si perderà d’animo e che farà il possibile e anche di più per recuperare il suo stato di forma.

Di tempo da quel tragico e sfortunato evento ne è passato parecchio, e si può dire che ad oggi Scardina sia decisamente un’altra persona. A testimoniarlo è stato lui stesso sui social, tramite un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram. I fan quasi stentano a credere a come sia oggi.

Toretto aggiorna i fan con una foto
Toretto rassicura i fan- (Credit: Instagram @danieletoretto)-(Thefrontpage.it).

In questa foto si può vedere un Toretto visibilmente provato, ma al tempo stesso grato e felice di poter ancora raccontare il suo stato d’animo. Il timido e appena percettibile sorriso mostrato in foto ha scaldato il cuore dei fan, i quali non vedevano il loro beniamino così da tempo. Non si può ancora dire con certezza se la terapia stia procedendo bene o meno, ma una cosa è certa: ci vuole ben altro, per scalfire l’animo da guerriero di Daniele Scardina.

Impostazioni privacy