Drusilla Foer, un enorme segreto è spuntato fuori: nessuno poteva immaginarlo

Drusilla Foer lo svela soltanto adesso, la nota attrice ha un segreto che fa parte del suo passato: un particolare che nessuno poteva immaginare.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Drusilla Foer: attrice, conduttrice e personaggio di spettacolo che negli ultimi anni ha iniziato a riscuotere un grande successo, tanto da arrivare non solo a condurre un programma per la Rai da sola, ma anche ad essere una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus.

Drusilla Foer lo svela solo adesso: prima era un segreto
Drusilla Foer – (Thefrontpage.it)

Eppure, il motivo che la porta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso rispetto la sua professione, si tratta di un particolare completamente privato che riguarda per capirci meglio il suo passato. E’ qualcosa che fino a questo momento anche il pubblico che la segue da anni non conosceva, un segreto che la riguarda e che rende ancora più affascinante e piena di curiosità la sua figura avvolta nel mistero. Entriamo nel merito per capire di che cosa si tratta.

Drusilla Foer: “Ho amato un texano orrendo prima di mio marito”

Proprio cosi, della vita privata di Drusilla Foer si sa davvero molto poco, le uniche notizie che abbiamo a nostra disposizione sono quelle che la stessa attrice ha deciso, con grande difficoltà a rivelare. Da sempre infatti ci tiene molto alla sua riservatezza e alla sua privacy.

Drusilla Foer, il matrimonio prima del suo grande amore
Drusilla Foer- (foto Ansa) – (Thefrontpage.it)

Ad ogni modo, in una passata intervista per Libero Quotidiano ha ammesso: Mi sono sposata con un texano orrendo, che poi mi ha tradito. Poi mi sono sposata non giovanissima con Hervé Foer, un belga, il mio ultimo amore“. Delle parole davvero inaspettate le sue che ci fanno scoprire qualche particolare in più rispetto al suo passato sentimentale, prima del grande amore mai dimenticato e per cui ancora oggi prova un affetto immenso. Detto questo, stando alle ultime indiscrezioni, lei che da tempo è vedova non avrebbe nessun nuovo compagno, pare infatti che dopo la morte del marito non sia riuscita a trovare nessun nuovo amore.

Proprio a proposito di suo marito, nella lunga intervista per Verissimo, molto commossa, aveva ammesso: “Dopo un amore potente in tarda età, fatto di condivisione e partecipazione e sentimento bisogna portare rispetto, eppure se mi corteggiano con insistenza e garbo scatta l’occhiolino. Ho conosciuto un signore e abbiamo condiviso questa assenza dei proprio amati” e ancora: “Qualunque grande amore merita rispetto. Io sarò per sempre madame Foer”.

Impostazioni privacy