Michele Zarillo, lo rivela solo adesso: ecco il gesto che scatena il panico tra il pubblico

Michele Zarrillo questo particolare non lo aveva mai rivelato prima, le sue parole lasciano il pubblico senza parole: si scatena il vero panico.

Non ha bisogno di presentazioni, Michele Zarrillo, cantante e artista italiano di grande successo che negli anni ha scritto canzoni che sono rimaste delle vere pietre miliari della musica italiana, eppure il motivo che lo porta al centro dell’attenzione ha un particolare diverso.

Michele Zarrillo, il retroscena sul suo matrimonio colpisce
Michele Zarrillo- (foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

Fino a questo momento infatti l’artista non si era mai soffermato a parlare di questo retroscena che lo riguarda e che ha a che fare con la sua vita privata e per essere ancora più concreti con il suo matrimonio: partiamo dal presupposto che ha sposato la sua Anna Rita in grande segreto dopo venti anni di convivenza.

Insieme i due hanno anche due figli: Luca nato nel 2010 e Alice nata nel 2012, ma non finisce qua, oltre al loro amore ad averli tenuti uniti è anche la passione per la musica: anche la moglie è infatti una musicista dotata di grande talento, è una violoncellista, e molto stimata nel settore di grande successo. Ma torniamo al nostro argomento principale: questo particolare nessuno lo conosceva davvero.

Michele Zarrillo: “Non la porto mai, mi da fastidio”

Quindi, una volta che abbiamo capito qualcosa in più sulla vita privata del noto cantante italiano, entriamo nel merito della questione e sveliamo un particolare che fino a questo momento nessuno conosceva e che ha lasciato davvero senza parole.

Michele Zarrillo non porta la fede al dito: il motivo ha dell'incredibile
Michele Zarrillo- (foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

Forse nessuno in quel momento ci ha fatto caso, ma nel 2020 Michele Zarrillo si è presentato al Festival di Sanremo senza fede al dito, nonostante fosse sposato e la cosa ha creato un certo scompiglio oltre che grande apprensione tra i fan che non hanno, in un primo momento capito il motivo. Ebbene, ad avere rivelato il tutto è stato proprio il diretto interessato che dopo molto parlare è intervenuto sulla vicenda per chiarire il tutto.

Perché non porto la fede? Mi dà un po’ fastidio. Ma ci sono tante altre motivazioni che ti spiegherò.. Questa cosa del mio matrimonio… Non sono uno che fa notizia, perché mi faccio gli affari miei. Quando ho detto questa cosa mi chiedono tutti questa cosa della fede” ha ammesso con grande tranquillità, mettendo a tacere tutte le voci che in un primo momento avevano anche fatto pensare che il suo matrimonio con la collega non andasse nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy