Paolo Belli, spunta un segreto mai rivelato: per lo showman i miracoli esistono

Paolo Belli non ne aveva mai parlato prima, il conduttore e cantante italiano lo ammette con grande certezza e la sua rivelazione spiazza.

Si torna ancora una volta a parlare di Paolo Belli, conduttore e cantante italiano, anche per questa edizione è al fianco di Milly Carlucci per la conduzione di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno, di cui fa parte fin dalla prima puntata e che continua a riscuotere un grande successo.

Paolo Belli
La vita privata di Paolo Belli- (Thefrontepage.it)

Ebbene, l’artista ospite di Uno Mattina si è lasciato andare a delle lunghe confessioni parlando appunto del suo privato ma anche di come ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo e rivelando anche un particolare di cui fino a questo momento non aveva mai parlato prima. “Io desideravo fare quello e qualcuno dall’alto mi ha dato quello che serviva per fare questo lavoro, è stato un miracolo. Ho sempre cercato di impegnarmi e studiare tanto, fare la gavetta” ha ammesso lo showman dimostrando la grande felicità per avere raggiunto il suo obiettivo.

Paolo Belli: “Il mio sogno era fare il Sabato sera”

Proprio cosi, pare che fin da ragazzo, quando ha capito che il suo destino era nel mondo dello spettacolo, non ha mai pensato ad altro che a questo: Io da bambino sognavo di fare lo show il sabato sera su Rai Uno, per noi che abbiamo questa età lo show del sabato sera era il top”. Una rivelazione che ha sottolineato la sua grande gioia nell’esserci riuscito, ma anche il tanto lavoro e la gavetta che non gli è mai mancata.

Paolo Belli non ne aveva mai parlato prima: la rivelazione
Paolo Belli- (foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

Un lungo percorso il suo iniziato moltissimi anni fa che gli ha permesso di calcare tanti palchi prestigiosi e anche di raccogliere grande successo in diversi settori dello spettacolo, gli stessi successi che ancora oggi non smette di portare a casa con il grande benestare del suo pubblico. Oggi sembra che non bisogna più farla invece bisogna andare a prendere i pesci in faccia, fare esperienza. Alla fine è questo, il sapere di avercela fatta tra l’altro partendo da un paesino, nella campagna di Reggio Emilia, lontana da anni luce da Roma” ha poi concluso.

Detto questo, come accennato prima, Ballando con le stelle prosegue su Rai Uno e per lui il ruolo di spalla di Milly Carlucci pare essere davvero azzeccato, senza contare il grande impegno della sua big band, grazie alla quale, tutti i concorrenti ogni settimana possono scendere in pista con un ballo nuovo per puntata.

Impostazioni privacy