Belen mostra la foto della mamma giovanissima e in bikini: ancora più bella di lei

Belen Rodriguez è bellissima, ma a vedere la mamma giovanissima e in bikini si vede in maniera lampante da chi ha ripreso: ecco la foto.

Lontana dalla televisione dopo la chiusura (almeno per il momento) della collaborazione con Mediaset, Belen Rodriguez si sta godendo il suo nuovo amore e una nuova fase della sua vita; la conduttrice argentina non manca di aggiornare i fan con le sue attività quotidiane, mentre comunque continua a coltivare i suoi progetti nel mondo della moda.

Belen foto mamma
Belen Rodriguez uguale alla mamma da giovanissima: lo scatto spopola sul web (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – (Thefrontpage.it)

Dopo la linea di bikini lanciata con la sorella Cecilia, di recente Belen ha lanciato un nuovo brand di capi di moda, Mar De Margaritas, ispirato dalle emozioni, dalle sensazioni e dalle immagini evocate dall’infanzia della Rodriguez, nonché dalle canzoni del padre e della sua storia d’amore con la madre.

Di certo, a prescindere dai programmi televisivi, Belen è costantemente sotto i riflettori; scatto dopo scatto, non manca nemmeno di sfoggiare come al solito la sua bellezza e la sua sensualità. Sui social, è poi spuntata anche la foto della mamma da giovanissima e, a vederla, si capisce proprio da chi abbia ripreso la conduttrice: eccola così in bikini, una dea.

Lo scatto della mamma di Belen giovanissima e in bikini spopola sul web: le due sono identiche

Tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram (data la popolarità delle figlie, ormai seguitissimo) Veronica Cozzani ha deciso di dare prova a tutti i suoi follower della sua incredibile bellezza giovanile, con uno scatto amarcord che ha davvero lasciato senza fiato tutto il web.

Belen foto mamma
Tutta la bellezza della mamma di Belen da giovane: uguale a lei (Credits: screenshot Instagram @veronicacozzani) – (Thefrontpage.it)

Come si vede dalla foto, vediamo Veronica da giovanissima (appena 15enne, per una foto realizzata nel 1978, come scritto nella didascalia) seduta in ginocchio sull’asciugamano; bellissima in spiaggia, indossa un bikini marrone che mette in risalto un corpo scolpito.

A colpire, oltre a tutto il fascino che emana la Cozzani, l’incredibile somiglianza con la figlia Belen; la stessa conduttrice ha condiviso la foto della mamma, sicuramente fiera di essere uguale alla mamma. Oltre a tantissimi complimenti arrivati sotto il post, in molti hanno sottolineato come le due siano veramente identiche, due gocce d’acqua; chissà se, tra qualche anno, i fan potranno dire lo stesso della piccola Luna Marì, nipote di Veronica e figlia di Belen.

Impostazioni privacy