Metodo Fenoglio, anticipazioni seconda puntata: evento traumatico in città, si contano le vittime

Ecco cosa ci svelano le anticipazioni della seconda puntata della serie tv Il metodo Fenoglio – L’estate fredda.

Si è rivelato a un vero e proprio successo questa nuova fiction televisiva che vede protagonista l’amatissimo Alessio Boni.  L’attore ha debuttato nei panni del Commissario Fenoglio lo scorso 27 novembre e il prossimo 4 dicembre sarà trasmesso il secondo appuntamento. Ma cosa ci attende?

Metodo Fenoglio Anticipazioni
Alessio Boni nei panni di Pietro Fenoglio- (Credit: Instagram @alessioboni ig)-(Thefrontpage.it)

Le anticipazioni della serie Metodo Fonoglio ci fanno sapere che nel secondo appuntamento Bari si macchia di sangue, a causa di una spietata guerra criminale. Scatterà una disperata caccia all’uomo per impedire che ci siano altre vittime innocenti.

Metodo Fenoglio terzo e quarto appuntamento: una sparatoria porta vittime innocenti

Le anticipazioni della seconda puntata con il Metodo Fenoglio ci rivelano già grandi colpi di scena. Quest’ultima si divide in due episodi il primo prende il nome di L’estate fredda mentre il secondo L’innocente. Pietro si troverà alle prese con una nuova e vera propria guerra che interesserà la cittadina di Bari. Negli ultimi mesi il paese è praticamente diventato molto pericoloso, a causa delle guerre tra le varie bandi criminali.

Fenoglio e Pellecchia indagheranno sui possibili responsabili ma la situazione diventerà molto complessa quando in una sparatoria perderanno al vita vittime innocenti. Fenoglio scopre che a scontrarsi sono Grimaldi e Lopez, che un tempo erano alleati. Adesso il suo unico obiettivo è scoprire cosa sia successo tra le due bande.

metodo fenoglio alessio boni
Alessio Boni dice no alla violenza sulle donne- (Credit: Instagram Ig @alessioboni)- (Thefrontpage.it)

Nel quarto episodio il maresciallo si troverà purtroppo davanti una delle vittime di questa guerra che sta insanguinando la città. E proprio il nome di questa persona colpirà in maniera profonda sia Fenoglio che tutti i suoi collaboratori. Nonostante lo shock si metteranno subito a lavoro cercando di trovare il responsabile. Scatterà così una vera e proprio caccia all’uomo e nello stesso tempo Pietro e Pellecchia si troveranno a fare i conti con alcuni scheletri del loro passato che verranno fuori e porteranno altri problemi.

Tra della fiction con protagonista Alessio Boni

Il metodo Fenoglio racconta la vera storia che ha interessato al mala vita pugliese negli anni 90.  Il maresciallo Fenoglio fa parte del Nucleo Operativo dei Carabinieri, e il suo vero obiettivo è quello di prendere i criminali del paese che purtroppo stanno macchiando Bari di sangue. Nei giorni successivi all’incendio doloso del Teatro Petruzzelli, la tensione è alle stelle e dopo alcuni accertamenti si capisce che tale clima è dovuto al sequestro del figlio del boss Grimaldi.

Impostazioni privacy