Elisa Isoardi, commento a sorpresa su Antonella Clerici: “Non posso farlo”

Elisa Isoardi  si lascia andare ad un commento a sorpresa su Antonella Clerici, le parole della conduttrice lasciano davvero di stucco.

Nonostante il passare degli anni, prosegue la diatriba a distanza tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici, anche se le due conduttrice non hanno mai detto di essere in cattivi rapporti, forse il fatto di avere condiviso un programma di Rai Uno, porta il pubblico a continuare a pensarlo.

Elisa Isoardi, nessuno si aspettava il commento su Antonella Clerici
Elisa Isoardi_ (Credit: foto Ansa) – (Thefrontpage.it)

Ed è anche per questo motivo, che ospite a La Volta Buona, in una lunga intervista con Caterina Balivo, la conduttrice di Rai Due si sia lasciata andare a qualcosa di completamente inaspettato che ha come protagonista proprio la sua rivale bionda: un commento che nemmeno la padrona di casa si sarebbe immaginato. Il tutto è successo nel corso un giochino presente all’interno del programma, nel quale di fatto la stessa Isoardi si è rifiutata di partecipare: la sua reazione ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma entriamo nel vivo della questione per capire qualche cosa in più.

Elisa Isoardi: “Questo non lo posso fare”, parla di Antonella Clerici

Ebbene, le cose sono andate a finire cosi, ma questa volta nel senso buono e infatti Elisa Isoardi si è rifiutata di fare un giochino alla Volta Buona di Rai Uno, lasciando di stucco anche la stessa Caterina Balivo che aveva chiesto di mettere la foto di Antonella Clerici nel tritacarte.

Elisa Isoardi spiazza: la risposta in merito a Antonella Clerici
Elisa Isoardi-(Credit: foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

“No, non possiamo tritare una donna, la foto di Antonella la metto qui accanto a me, ho grande stima per lei, è una grande donna” ha ammesso la conduttrice di Rai Uno che con le sue parole ha lasciato di sale i presenti in studio che erano pronti per potere anche un pò gioire di quello che stava per succedere. La stessa reazione anche di Caterina Balivo che ha ammesso: “Niente mi ha fregato”.

Insomma la questione si è risolta con un nulla di fatto e forse è questo il modo migliore per potere mettere a tacere una volta per sempre le voci che la vogliono contro la sua collega che al momento sta proseguendo con il suo grande successo su Rai Uno, non solo tutti i giorni, ma anche con la prima serata. La loro carriera ormai viaggiano su binari completamente diversi e forse la grande rivalità che sempre si è decantata, non è mai davvero esistita. Chissà se la stessa Clerici deciderà di dire qualcosa in merito al discorso.

Impostazioni privacy