“Ho altro a cui pensare”: Stefano De Martino, la frecciatina velenosa colpisce nel profondo

Stefano De Martino lancia una frecciatina velenosa durante la trasmissione: le pungenti parole del conduttore.

Dopo un lungo periodo lontano da programmi e trasmissioni televisive, Belen Rodriguez ha scelto gli studi di ‘Domenica In’ per raccontarsi a cuore aperto. A Mara Venier ha infatti rivelato di non aver passato un momento facile e di essersi ripresa solo grazie alle sue forze e al suo nuovo amore, Elio Lorenzoni. In particolare non sono mancate alcune frecciatine rivolte al suo ex, Stefano De Martino, nonché padre di suo figlio Santiago. La showgirl argentina ha infatti rivelato di aver scoperto diversi tradimenti del ballerino e conduttore del ‘Bar Stella‘.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Belen ha raccontato la fine della relazione con De Martino -(Credit: Instagram Ig @stefanodemartino)- (Thefrontpage.it)

Belen avrebbe anche chiamato le diverse ‘signorine’, circa una decina, che le avrebbero confermato la storia extra coniugale con suo marito. Ma la showgirl argentina non è stata l’unica a pronunciarsi in merito alla definitiva fine del suo matrimonio con De Martino. Di fatti, l’ex ballerino di Amici, nella stessa giornata in cui è stata resa pubblica la verità di Belen, ha voluto dire la sua.

Stefano De Martino, la frecciatina del conduttore non è passata inosservata

Intervistato poche ore dopo da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa‘, Stefano De Martino ha scelto di non controbattere alle dichiarazioni della sua ex moglie, sia per l’affetto che tutt’ora sente nei suoi confronti sia perché Belen è pur sempre la madre di suo figlio. Il conduttore non ha confermato né smentito quanto detto dalla conduttrice. In compenso qualche giorno prima aveva lanciato una frecciatina rivolta all’argentina durante la trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ trasmessa su Rai Radio 1.

Stefano De Martino e la frecciatina velenosa
Stefano De Martino, tra amore e impegni lavorativi – (Credit: Instagram Ig @stefanodemartino)- (Thefrontpage.it)

I conduttori avevano infatti chiesto a De Martino chi andasse più d’accordo tra lui con Belen Rodriguez e Matteo Renzi con il suo rivale politico Carlo Calenda. La risposta ha lasciato tutti di sasso: Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me”. Giocando con l’ironia, si è capito che i rapporti tra i due non sono idilliaci. Alla domanda invece su se condurrebbe l’Eredità, Stefano De Martino ha lanciato una frecciatina: “Spero che continui a farlo chi lo faceva. Ho altre cose a cui pensare”.

Stefano e Belen si sono sposati nel 2013 e nello stesso anno nacque il loro primo figlio, Santiago. La coppia si lasciò nel 2015 per poi tornare insieme nel 2019. Un anno dopo però le cose non funzionarono e tra alti e bassi, Belen riprovò a ricucire i rapporti con suo marito lo scorso anno. Un altro tentativo che però è andato male.

Impostazioni privacy