Luca Argentero, la confessione emozionante sulla moglie Cristina Marino lascia senza fiato: “C’era qualcosa di…”

L’attore Luca Argentero si lascia andare ad una confessione davvero emozionante su sua moglie Cristina Marino: ecco cosa ha detto.

Uno degli attori che ha cambiato drasticamente il mondo dello spettacolo italiano per via della sua enorme competenza artistica, la sua professionalità e il suo talento è lui, il grande Luca Argentero. Un attore in grado di interpretare diversi personaggi in molti film; possiamo ricordare Io Leonardo, Solo un padre, Diverso da chi, Il grande sogno, Oggi sposi e Mangia prega ama e moltissimi altri. Ultimamente, Luca ha sorpreso tutti con una confessione emozionante: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Luca Argentero confessione
L’attore Luca Argentero e la confessione che lascia senza fiato- (Credit: foto Ansa)- (Thefrontpage.it)

L’esordio di Luca lo ricordiamo tutti; è avvenuto nella famosa casa più spiata d’Italia nel 2003, grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma Passaparola. Vista la sua bellezza, terminato il reality, Luca venne scelto nel ruolo di Marco Tosi per la famosa fiction Carabinieri. Pian piano per Luca si aprono le porte al mondo dello spettacolo, nel 2006 viene scelto in un cortometraggio e nel film diretto da Ferzan Ozpetek Saturno Contro, dove ha il ruolo di un omosessuale.

Circa la vita sentimentale, Luca Argentero per diversi anni è stato legato alla bellissima doppiatrice Myriam Catania. La coppia vive una bellissima storia d’amore e, nonostante la rottura avvenuta nel 2009, i due mantengono un rapporto fatto di stima e affetto reciproco. Oggi, l’attore è legato alla bellissima Cristina Marino con il quale ha due figli ed è felice. Ultimamente, ha sorpreso proprio tutti con una dichiarazione d’amore che ha emozionato proprio tutti.

Luca Argentero e la dichiarazione d’amore che emoziona il pubblico

L’attore e la sua bellissima Cristina Marino vivono un amore davvero bellissimo e profondo. Insieme hanno partecipato anche al famoso programma Celebrity Hunted. L’attore, ospite del famoso programma Domenica In, condotto da Mara Venier, si è lasciato andare ad una confessione davvero emozionante sulla sua vita privata.

Luca e Cristina Marino confessione
Ecco la confessione di Luca su Cristina- (Credit: Foto Ansa)- (Thefrontpage.it)

L’attore è tornato al 2015, quando durante il set Vacanze ai Caraibi ha conosciuto Cristina e ha sentito subito qualcosa per lei, nonostante all’epoca fosse sposato ancora con la Catania. L’attore ha confessato: “Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora.  “Ci siamo conosciuti a Santo Domingo dove ci trovavamo entrambi per lavoroCi siamo incontrati sotto una palma”.

Cristina ha rivelato quel loro primo incontro: “Io dovevo prendere un aereo che ho perso e, casualmente, mi sono trovata a cena con Luca. Mi sono fermata quindi una notte in più dove non è successo niente. Lui ha iniziato a fare il marpione, ha trovato il mio numero, mi ha scritto ‘Perdi il volo, rimani’ e io invece sono partita”. Quella scintilla non si è mai spenta e continua ad essere accesa proprio il primo giorno. I due continuano a condividere la loro vita insieme e sono più felici che mai.

Impostazioni privacy