Silvia Toffanin non riesce a trattenere le lacrime: la reazione alle parole di Pier Silvio Berlusconi che non si aspettava

Silvia Toffanin non riesce a trattenere le lacrime, le parole di Pier Silvio Berlusconi non le immaginava: la sua reazione colpisce.

Per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un salto all’indietro nel tempo e in particolare alla scorsa puntata di Verissimo, quando in studio è stato ospite Bruno Vespa, il giornalista di Porta e Porta che ha presentato il suo ultimo libro dal titolo Il rancore e a speranza.

Silvia Toffanin commossa a Verissimo per le parole di Berlusconi
Silvia Toffanin-(foto Mediaset infinity) -(Thefrontpage.it)

Ebbene, il conduttore ha ovviamente raccontato quelli che saranno gli argomenti trattati all’interno della sua ultima opera, argomento che ovviamente interesseranno anche la figura di Silvio Berlusconi e la politica italiana:Lui mi manca molto perché ha portato la democrazia dell’alternanza. Senza di lui l’alternanza non ci sarebbe mai stata. In trent’anni di rapporti lui ha sempre presentato il mio libro nella buona e nella cattiva sorte. Qualche volta abbiamo discusso, ma l’ho ammirato profondamente ed è stata una grande perdita”.

Delle parole davvero importanti che però si aggiungono a quelle dello stesso Piersilvio Berlusconi che tramite un video andato in onda proprio nel programma riesce a fare commuovere la sua compagna: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo che cosa ha detto.

Silvia Toffanin non trattiene le lacrime, le parole di Pier Silvio la commuovono

Insomma, il motivo della grande commozione di Silvia Toffanin ha a che fare con l’intervento che Piersilvio Berlusconi ha fatto nel corso della puntata di Verissimo, nel momento in cui Bruno Vespa era in studio per presentare i suo nuovo libro, al cui interno si parlerà lungamente del padre.

Silvia Toffanin non trattiene le lacrime: il motivo
Silvia Toffanin- (foto Mediaset Infinity) -(Thefrontpage.it)

L’orgoglio di mio padre mi ha emozionato, per un figlio niente è più importante. Mi ha lasciato un tesoro nel cuore.  Negli ultimi anni pranzavamo insieme un giorno a settimana, abbiamo riso tanto. Papà aveva la capacità di generare emozioni e sentimenti” ha detto, facendo scatenare fino alle lacrime la padrona di casa che proprio in quel momento è stata sostenuta dallo stesso Vespa che per smorzare l’emozione ha scherzato dicendo: “Pier Silvio è un bravo ragazzo, se vuoi un giorno te lo presento”. “Con piacere”, risponde sorridendo la conduttrice.

Ma non finisce qua, sempre Bruno Vespa ha ammesso di avere avuto anche un confronto con i cinque figli del Cavaliere: Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi, sottolineando:  “Con l’accordo sull’eredità, la famiglia Berlusconi ha dato a tutti un esempio di unità. Tutti loro hanno detto che glielo dovevano perché è stato un grande padre”.

Impostazioni privacy