Altro che Belen Rodriguez! Mamma Veronica Cozzani semplicemente favolosa, la foto amarcord è virale

Belen Rodriguez è stupenda, ma anche mamma Veronica Cozzani non è da meno: nella foto amarcord è semplicemente favolosa.

Tutti sappiamo bene per quale motivo, ormai da più di un decennio, Belen Rodriguez è considerata da tutti come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, un’icona di sensualità assoluta in grado di far battere i cuori di milioni e milioni di persone.

Belen Rodriguez mamma
Belen Rodriguez è bellissima come la mamma: lo scatto da giovane spopola- (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI)- (Thefrontpage.it)

La conduttrice argentina, arrivata a 39 anni e resa ancora più bella da due gravidanze, è dotata di un fascino tutto latino e di un corpo scolpito in grado di alzare sempre la temperatura; con charme e femminilità, quando si parla di Belen si parla sempre di un sex symbol assoluto.

Se però la sua bellezza è ben nota (così come quella della sorella Cecilia Rodriguez, anche lei coinvolta come modella e imprenditrice) in tanti forse non sanno che, la conduttrice, ha ripreso in tutto e per tutto dalla sua mamma, Veronica Cozzani. Sul web spunta la foto amarcord che mostra tutta la bellezza della donna: eccola così da giovanissima in bikini, da urlo.

Belen è bella come la sua mamma: la foto di Veronica Cozzani da giovane incanta il web

Tutti gli occhi sono finiti questa volta sul profilo Instagram della mamma di Belen: tramite un nuovo post pubblicato, infatti, Veronica Cozzani ha voluto condividere con i tanti fan della famiglia una foto dalla sua giovinezza, risalente nello specifico a più di quarant’anni fa.

Belen Rodriguez mamma
In bikini da giovanissima è uguale alla figlia Belen: una bellezza incredibile- (Credits: screenshot Instagram @veronicacozzani) – (Thefrontpage.it)

Come si vede dallo scatto, la Cozzani da giovanissima (appena 15enne) è uguale a sua figlia Belen; seduta in spiaggia sopra un telo e con un bikini marrone, spensierata e felice, sfoggiava un corpo scolpito che tanto ricorda quello della figlia, oltre ad una chioma mora e fluente con cui siamo abituati a vedere Belen.

Uno scatto che, in pochissimo tempo, oltre a lasciare tutti gli utenti di Instagram senza fiato, ha fatto subito il giro del web; non è mancata poi  la reazione entusiasta della stessa conduttrice, orgogliosa di somigliare così tanto a sua mamma. Che la bellezza fosse di famiglia lo sapevamo già, ma a vedere una somiglianza così evidente e tutto il fascino giovanile della Cozzani, in tanti sono rimasti piacevolmente più che sorpresi.

Impostazioni privacy