“Ma non ti vergogni?”: Ida Platano attaccata ferocemente, in studio tutti contro di lei

Ida Platano attaccata e criticata duramente in studio, c’è chi le dice che dovrebbe vergognarsi, cosa è successo nello studio di Uomini e Donne.

Da qualche settimana Ida Platano è tornata a Uomini e Donne con la speranza di innamorarsi ancora dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. Questa volta però la trasmissione di Maria De Filippi non l’ha fatta tornare nel parterre femminile, è infatti la nuova tronista.

Ida Platano attaccata ferocemente
Ida Platano primo piano- (Foto Instagram @idaplatano) -(Thefrontpage.it)

Quando è tornata in trasmissione ha fatto sapere che dopo quasi un anno è stato l’ex fidanzato a mettere un punto definitivo alla loro relazione. Lei nonostante la delusione non è disposta a rinunciare all’amore, continua infatti a credere in questo importante sentimento ed è per questo che ha voluto rimettersi in gioco e tornare dove tutto è iniziato.

Dopo il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne l’ex non è rimasto in silenzio. Alessandro Vicinanza ha confermato di essere stato lui a mettere fine alla loro storia d’amore, ma ha spiegato di averlo fatto perché a detta sua il suo amore non era corrisposto. Ha poi lanciato una frecciatina all’ex fidanzata dicendo che ad un uomo che amava ha preferito la carriera televisiva. In trasmissione la nuova tronista si è più volte scontrata con Roberta Di Padua, tra le due non c’è simpatia e non fanno nulla per nasconderlo.

Nuovo scontro tra Ida Platano e Roberta Di Padua a Uomini e Donne, cosa è successo tra loro

Nei giorni scorsi c’è stato un nuovo battibecco tra la Platano e Roberta nello studio di Uomini e Donne, le due non perdono occasione per attaccarsi e criticarsi.

Ida Platano tutti contro lei
Ida Platano e Roberta Di Padua a UeD- (Collage screen video Instagram @uominiedonne) – (Thefrontpage.it)

Ida Platano ha avuto da ridire sul comportamento di uno dei cavalieri del parterre maschile, accusandolo di aver dimenticato in fretta la donna della quale sembrava innamoratissimo. A detta sua gli è bastata un’uscita per voltare pagina. A quel punto si è intromessa Roberta Di Padua dicendole che lei ha accettato il trono dopo un anno di relazione.

La dama si è scagliata duramente contro la tronista dicendo: “Ma non ti vergogni? Dopo un anno di fidanzamento ti sei seduta sul trono venti giorni dopo che ti sei lasciata.” La Platano ha replicato dicendo che lei non si vergogna affatto, ha poi detto a Roberta che non sa come sono andate le cose. La Di Padua però ha continuato ad attaccarla dicendo che dovrebbe stare zitta invece di continuare a dare consigli sull’amore.

Impostazioni privacy