My home my destiny anticipazioni: tra Zeynep e Mehdi ci sarà un nuovo inizio?

Tra Zeynep e Mehdi ci sarà un nuovo inizio? È una delle domande che si pone il pubblico: ecco che cosa rivelano le anticipazioni di My home my destiny.

Il secondo capitolo della soap opera turca continua a riscuotere un bel po’ di successo tra il pubblico italiano. Dopo aver attaccato i telespettatori alla Tv, Mediaset ha spostato lo spettacolo sulla sua piattaforma streaming gratuita.

My destiny my home anticipazioni: Medhi, Zeynep vicini
Zeynep e Mehdi si riavvicineranno?- ( Credit: Instagram @myhomemydestiny_official) – (Thefrontpage.it)

È proprio grazie a Mediaset Extra che il pubblico continua a seguire le vicende dei protagonisti dello spettacolo turco che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, e ogni puntata viene resa disponibile in streaming. Le trame delle anticipazioni di My home my destiny riguardo ai prossimi appuntamenti si fanno interessanti.

Al centro della storia continua ad esserci Zeynep Göksu la quale ha preso una posizione inaspettata: difendere Mehdi Karaca in tribunale dalle accuse. Una svolta nella storia della soap opera turca, tanto che ora in molti si chiedono se tra i due personaggi questo è solo il primo passo di un nuovo inizio.

Anticipazioni My home my destiny: ritorno di fiamma tra Zeynep e Mehdi?

Nei prossimi appuntamenti di My home my destiny, il pubblico vedrà la presa di posizione di Zeynep che non si tirerà indietro nel dare il suo appoggio e sostegno a Mehdi, nonostante che l’avvocato Baris non fosse d’accodo che la donna difendesse il suo ex marito in tribunale.

My destiny my home anticipazioni: rapporto Zeynep, Medhi
Mehdi è ferito dopo una sparatoria- (Credit: Instagram @myhomemydestiny_official) – (Thefrontpage.it)

Mehdi per fortuna è uscito di prigione proprio grazie all’aiuto dell’ex moglie e a un favore di Cengiz, il quale diventerà il suo socio in affari. Nel frattempo, Zeynep subirà delle intimidazioni. Una situazione che alla fine la porterà ad andare a parlare con l’ex marito nel posto di lavoro. Ed è qui che scopre che Karaca è circondato da persone poco raccomandabili.

La vera svolta nella relazione tra di loro arriverà quando Mehdi rimarrà ferito dopo una sparatoria. Un evento che fa agitare e preoccupare tutti per le sue condizioni di salute, nessuno escluso, compresa Zeynep che decide di chiedere all’ex marito di rimanere con lei e dormire da lei. La notizia della sparatoria che ha coinvolto Karaca il giorno prima arriva alle orecchie di Emine che decide di condividerla con Savas e Ozlem. Più tardi sarà lo stesso Mehdi che contatterà Cemile per informare di quanto accaduto. Non resta che seguire le puntate per capire che cosa accadrà.

Impostazioni privacy