Sabrina Ferilli apre il cassetto dei ricordi e spunta il rarissimo video con Lenny Kravitz: pioggia di like

Due sex symbol, amati in maniera pressoché unanime. Vederli insieme è qualcosa di più unico che raro: ecco il video di Sabrina Ferilli e Lenny Kravitz.

Un video che è una vera e propria chicca. Spunta fuori lì, dopo anni, quando in tanti l’avevano dimenticato. Ma è una delle donne più amate del panorama italiano a ricordarci la sua performance insieme a un grandissimo musicista come Lenny Kravitz. Immagini, quelle pubblicate da Sabrina Ferilli, che stanno facendo il giro del web.

Sabrina Ferilli
La carriera di Sabrina Ferilli- (foto: Ansa) – (Thefrontpage.it)

Nata il 28 giugno 1964 a Roma, Sabrina Ferilli ha iniziato la sua carriera artistica giovanissima, conquistando il pubblico con il suo talento e la sua bellezza magnetica. Ancora oggi, all’età di 59 anni, continua a essere una delle donne più desiderate d’Italia, con una lunghissima carriera alle spalle.

La ricordiamo in fiction di enorme successo come “Commesse”, ma anche in un film capolavoro come “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, che ci ha rappresentato con grande merito vincendo gli Oscar come miglior film straniero. Insomma, una vera e propria diva, che non è mai caduta nel cliché di tante sue colleghe, che giocano (a volte non potendoselo permettere) a fare le femme fatale. Anche nel video che la nostra Sabrina ha appena condiviso, non manca mai quel tocco di grande ironia, che l’ha sempre resa irresistibile agli occhi di tutti.

Sabrina Ferilli e Lenny Kravitz: il video d’annata

Il co-protagonista di questa clip pubblicata tramite il profilo Instagram ufficiale della nostra Sabrina è una star mondiale come il musicista Lenny Kravitz. Coetaneo di Sabrina, essendo nato a New York il 26 maggio del 1964. Ma anche in questo caso parliamo di un vero e proprio sex symbol mondiale. Da musicista, cantautore e attore, Lenny Kravitz ha dimostrato di possedere un talento straordinario che attraversa generi e epoche.

Sabrina Ferilli e Lenny Kravitz
La performance di Sabrina Ferilli e Lenny Kravitz- (Foto: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – (Thefrontpage.it)

La sua carriera è iniziata negli anni ’90 con l’album “Let Love Rule”, un debutto che ha subito attirato l’attenzione per la sua fusione di rock, soul e funk. Da allora, Kravitz ha continuato a sfornare successi, consolidando la sua posizione come uno degli artisti più influenti della sua generazione. Uno dei tratti distintivi di Kravitz è il suo rispetto per le radici musicali, con chiari omaggi a icone del passato come Jimi Hendrix e Prince.

Questo rispetto si traduce in una ricca miscela di suoni che attraversa i confini del rock, pop, soul e blues. Il suo quinto album, “5” (1998), è stato un trionfo che ha mostrato la sua capacità di rimanere rilevante e innovativo. Oltre alla sua carriera musicale, Kravitz ha lasciato il segno anche nel mondo del cinema, con apparizioni in film come “The Hunger Games” e “Precious”. Questa versatilità artistica gli ha valso numerosi premi, tra cui quattro Grammy Awards. Insomma, una figura di livello mondiale, anche perché amato dalle donne di tutto il pianeta.

E, infatti, con la maestria di sempre, la nostra Sabrina Ferilli, nel pubblicare questo video tratto da una trasmissione RAI, scrive: “Una delle rare volte che eravamo, entrambi vestiti e, come dice lui, con il cuore tranquillo”. Una clip che fa il pieno di like e interazioni.

Impostazioni privacy