Capodanno 2024 in uno dei luoghi più affascinanti della Francia: prezzo scontatissimo, approfitta ora

Un’offerta imperdibile per chi vuole fare Capodanno 2024 in uno dei luoghi più affascinanti della Francia. Il prezzo è scontatissimo: ecco cosa sapere per approfittarne subito.

Mancano pochissimi giorni ai festeggiamenti di fine anno, dove le persone dirà addio definitivamente al 2023 e si tufferanno nel nuovo anno con tante aspettative. Per chi vorrebbe passarlo al di fuori dell’Italia, la Francia è un’ottima meta, soprattutto se si coglie al volo una promo incredibile.

Capodanno 2024 Francia: promozione
La promozione per il Capodanno 2024 in Francia – (Thefrontpage.it)

Bisogna affrettarsi per chi sta organizzando il Capodanno 2024 lontano da casa, questo perché più passa il tempo e più le mete sono sempre di meno e più costose. Questo soprattutto perché i viaggi di fine anno costano molto di più rispetto a quelli che si fanno negli altri mesi dell’anno. Detto ciò, sul web ci sono moltissime offerte da cogliere al volo.

Una delle promozioni più importanti riguarda tutte le persone che vogliono passare qualche giorno lontano casa e festeggiare il Capodanno 2024 in Francia, precisamente in una delle mete più belle della Costa Azzurra. È una località turistica e il prezzo è molto super conveniente.

Capodanno 2024 in Francia: l’offerta imperdibile per la Costa Azzurra

La Costa Azzurra è rinomata per la sua bellezza e per la sua suggestività. Una meta perfetta non solo d’estate, ma anche in inverno dato che è bella sempre. In particolare, per tutti quelli che hanno decido la Francia come luogo dove passare in Capodanno 2024 non possono non tenere conto dell’offerta di 4 a Nizza.

Capodanno 2024 Francia: offerta Costa Azzurra
La promozione per il Capodanno a Nizza – (Thefrontpage.it)

Sul sito web poracciinviaggio.it, è stata sottolineata la grande occasione di spendere soli 159 euro. Nel prezzo sono inclusi l’hotel situato in una posizione strategica, dato che è al centro di Nizza, precisamente a soli 15 o 20 minuti a piedi dai suggestivi mercatini di Natale e dal centro storico della città francese, ma anche il volo andata e ritorno da Venezia e Roma.

Nizza non è solo la location perfetta per le vacanze estive, ma anche per tutto il periodo natalizio dato che si addobba a festa ed accoglie la Magia del Natale, con le sue luci, i suoi profumi e le sue attrazioni sparse negli angoli della città. Impossibile perdere i fantastici mercatini di Natale che sono operativi dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso il Giardino Alberto Primo e in Place Masséna.

In merito ai festeggiamenti per l’anno nuovo, bisogna aggiungere che la maggior parte delle persone lo passa in giro nelle strade del centro, tra la musica dal vivo, i mercatini natalizi e gli spettacoli, aspettando i bellissimo fuochi d’artificio che chiudono la Fête de St. Sylvestre.

Impostazioni privacy