MD sta assumendo in tutta Italia: le posizioni aperte e come candidarsi

Nuove importanti opportunità di lavoro da MD che sta assumendo in tutta Italia. Tante sono le posizioni aperte per entrare nel team del supermercato: ecco come candidarsi.

La società italiana che opera nella grande distribuzione ha deciso ampliare il suo organico e aprire alcune posizioni nei supermercati sparsi per tutta Italia. Tutti gli interessati hanno la possibilità di inoltrare la domanda e sperare che vengano presi.

MD assumendo Italia: posizioni aperte
La società assume nuovo personale – (Thefrontpage.it)

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione professionale, possono cogliere al volo l’importante opportunità di lavoro messa a disposizione nella grande organizzazione organizzata con MD Discount. La famosa catena alimentare di punti vendita, che è attiva da molti anni nella GDO, sta cercando diverse figure per assumerle nei vari discount con sede in Italia.

MD è attiva in tutte le regioni italiane dagli anni ’90 e attualmente presenta 820 punti vendita sparsi sul nostro territorio e circa 8000 dipendenti che lavorano con il marchio. Ora in molti hanno la possibilità di fare carriera con l’azienda dato il numero di posti aperti per le assunzioni.

MD sta assumendo in tutta Italia: ecco le posizioni aperte

Il Gruppo è alla ricerca di nuove figure da assumere nei negozi, sia nei depositi su tutto il territorio italiano che in sede principale. Le offerte professionali sono rivolte ai candidati a vari livelli di carriera, gli interessati hanno la possibilità di valutare diverse posizioni.

MD assumendo Italia: ruoli richiesti
I ruoli richiesti in azienda – (Thefrontpage.it)

Sono richiesti addetti alla vendita nelle sedi in Trentino Alto Adige, Piemonte, Veneto, Valle D’Aosta, Lombardia, Toscana, Umbria, Molise, Lazio e Sardegna. I candidati sono diplomati automuniti, con patente di guida. È gradita l’esperienza nel settore vendite.

La figura del vice store manager e viceresponsabile è una figura richiesta per le sedi in Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Campania e Basilicata. I candidati sono diplomati con un’esperienza di due anni in mansioni di ruoli con responsabilità. Per inviare la candidatura è necessario che sia stata maturata un’esperienza lavorativa nei supermercati nella GDO ed avere la patente di guida.

Un’altra posizione richiesta è lo store manager nei supermercati di Trentino Alto Adige, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. La ricerca anche questa volta è rivolta a candidati diplomati con almeno 2 anni di esperienza maturati nei ruolo di responsabili in ambito GDO. Devono essere automuniti e con patente di guida. Per inoltrare la candidatura bisogna andare nella sezione della piattaforma MD Lavora con noi, scegliere il ruolo e poi caricare il curriculum vitae. Sarà l’azienda a valutare passo dopo passo il profilo dei candidati.

Impostazioni privacy