“Molto dolore”: Eva Henger e il dramma che la perseguita, nessuno potrebbe immaginarlo

Eva Henger è una modella molto seguita e amata, ma ha un dramma che la perseguita. Ecco di che cosa si tratta.

Eva Henger è un personaggio del mondo dello spettacolo che nel nostro Paese ha trovato fama e credibilità. Ma quale tragedia ha vissuto di preciso? Ecco tutti i dettagli della triste vicenda.

Eva Henger ha parlato dell'incidente subito
Eva Henger e il dramma affrontato- (Foto: Instagram @eva_henger) -(Thefrontpage.it)

Eva Henger è originaria dell’Ungheria e ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 14 anni, partecipando a un concorso di bellezza. A 17 anni è stata eletta Miss Teen Ungheria 1989. Ha fatto il suo debutto nel mondo dell’hard nel 1993 in una pellicola di Rocco Siffredi. Nel frattempo ha sfilato per diversi marchi tra cui Chiara Boni e Fendi. Nel 1996 è apparsa nel film: Fantozzi – Il ritorno.

Tra il 2000 e il 2010 ha partecipato a tre edizioni di Ciao Darwin su canale 5. Nel 2006 invece è entrata nel Grande Fratello per insegnare ai concorrenti l’ungherese. Due anni dopo è diventata opinionista per Pomeriggio Cinque e in seguito anche di Domenica Cinque e Domenica Live.

Nel 2012 è stata protagonista della fiction: Roma nuda, mentre l’anno seguente è uscito il suo settimo singolo: Tum cha chaPer quanto riguarda gli ultimi anni nel 2023 ha partecipato a Il salotto delle celebrità – Sanremo 2023 ed è stata al timone del concorso di bellezza Miss Woman Beauty Contest – World Edition. Ma quale dramma continua a seguirla? Ecco tutta la verità.

Eva Henger: non è mai finita

L’ex attrice pornografica è molto attiva sui social dove pubblica spesso foto e interagisce con i suoi numerosissimi fan. C’è però un’ombra nel suo passato.

Eva Henger, ecco da quale dolore è inseguita
Eva Henger, ecco cosa le è capitato- (Credit: Instagram @eva_henger)- (Thefrontpage.it)

Ad aprile del 2022 Eva Henger è stata coinvolta in un terribile incidente stradale mentre si trovava in Ungheria con il marito Massimiliano Caroletti. Purtroppo nello scontro tra le auto le persone nell’altra vettura sono morte, mentre lei ha riportato gravi ferite. Ha dovuto essere operata diverse volte e in seguito ha dovuto rimanere a lungo sulla carrozzina perché non in grado di camminare in autonomia.

In un’intervista dell’anno scorso a Novella 2000 ha dichiarato: “spesso ho molto dolore all’osso sacro e al bacino“. L’attrice infatti è rimasta davvero provata da quell’esperienza. Oltre al dolore fisico ha dovuto affrontare i sentimenti per la coppia deceduta. A sostenerla in questa difficile prova oltre alla famiglia c’è stata anche la fede. L’interprete ha detto di essere molto devota alla Vergine. Oggi Eva si è ristabilita e lo testimoniano le foto in cui si mostra sulla sua pagina social.

Impostazioni privacy