“Non ne vale la pena”: Simona Ventura, la dichiarazione improvvisa dopo la ‘pace’ con Mara Venier sorprende tutti

Simona Ventura e quel commento su Mara Venier dopo la pace tra le due: la dichiarazione arriva in modo davvero improvviso.

Si torna ancora una volta a parlare si Simona Ventura, la conduttrice e showgirl italiana oltre al grande successo con il suo Citofonare Rai Due, prosegue con Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno che la vede concorrente insieme a Samuel Peron e tra le papabili alla vittoria di questa edizione.

Simona Ventura su Mara Venier: le parole inaspettate
Simona Ventura- (Credit: foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

Un successo che sta dimostrando di volta in volta sulla pista da ballo, con le sue performance sta infatti riuscendo a conquistare non sono il pubblico da casa ma anche la giuria che le regala sempre dei voti molto alti. Eppure il motivo che la porta al centro dell’attenzione è diverso. Ha a che fare con Mara Venier, le due qualche settimana fa hanno fatto pace in diretta tv, ma proprio nelle scorse ore è arrivata una dichiarazione della conduttrice che parla proprio di questo. Ecco che cosa ha ammesso.

Simona Ventura su Mara Venier: “Non ne vale la pena”

Insomma sono passati solo poche settimane da quando Simona Ventura ha sancito la pace con Mara Venier dopo anni di diatribe e adesso arrivano delle parole inaspettate che però hanno un significato del tutto positivo e che non fanno altro che confermare quello che le due hanno detto di recente.

Simona Ventura quella dichiarazione che nessuno si aspettava
Simona Ventura- (Credit: foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

“Io sono molto felice, è un momento di pace e voglio pace con tutti. Anche perché succedono delle tali belle cose per noi e delle tali brutte cose in giro che non vale proprio la pena essere in lotta con nessuno”- ha ammesso la conduttrice che si è detta davvero felice e sollevata del fatto che le cose con la sua collega si siano messe al loro posto, come è giusto che sia. Un pensiero che è stato condiviso dalla stessa Mara Venier che l’ha anche invitata a Domenica In insieme al cast di Ballando con le stelle.

Detto questo, il suo percorso come concorrente dello show prosegue e il conto alla rovescia per la finale è sempre più vicino e a chi le chiede se questa sia una rinascita o per meglio dire un rilancio, ammette: Di rilancio no. Sono tre anni che faccio un programma di cui vado molto fiera che è Citofonare Rai 2, sono due anni che sono al tavolo di Fabio Fazio e c’è Ballando. Sono molto contenta. Ho tantissimo da dimostrare e mi piace fare cose nuove”.

Impostazioni privacy