Sanremo 2024, le reazioni dei cantanti ammessi in un video: ecco come lo hanno saputo

Le reazioni dei cantanti ammessi a Sanremo 2024 sono diventate virali sui social. Il giro sta facendo il giro dei social: ecco come lo hanno saputo.

C’era grande attesa per domenica 3 dicembre, quando Amadeus ha annunciato i nomi dei 27 Big in gara alla prossima kermesse musicale. Esattamente come il pubblico, anche gli artisti hanno saputo il cast completo durante la diretta del Tg1 e le reazioni degli artisti in gara non si è fatta attendere.

Sanremo 2024: reazioni cantanti
Le reazioni dei Big in gara- (Foto: Ansa) – (Thefrontpage.it)

Un cast stellare quello scelto dal direttore artistico per la prossima edizione del Festival di Sanremo che sarà la numero settantaquattro. Poco prima di annunciare la lista dei nomi, era stato inoltrato un cambiamento per quanto riguardava il numero dei partecipanti, che è passato da 23 a 27 cantanti in gara.

Ai 27 Big in gara saranno poi aggiunti 3 artisti da Sanremo Giovani, i cui nomi li scopriremo solamente nella serata del 19 dicembre, quando andrà in onda la gara tra coloro che si contenderanno gli ultimi posti per la competizione canora che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio 2024. Tuttavia, al pubblico però non sono sfuggite le reazioni dei cantanti scelti.

Sanremo 2024, le reazioni dei cantanti scelti in un video

Sono stati tantissimi gli artisti che si sono filmati mentre attendevano Amadeus che dicesse la lista dei nomi per il cast, pubblicando in seguito il video che li ritrae increduli e felici di partecipare alla prossima edizione della competizione canora più attesa dell’anno.

Sanremo 2024: reazioni cantanti video
Il video delle reazioni dei cantanti è virale- (Foto: Ansa) – (Thefrontpage.it)

Gioia, commozione, incredulità, abbracci e sorrisi, sono solo alcune delle reazioni che hanno coinvolto i 27 Big in gara che si esibiranno dal prossimo 6 febbraio 2024 sul palco dell’Ariston. Erano tutti attaccati alla tv con la speranza che Amadeus dicesse il loro nome da Emma, la quale era in compagnia della manager, a Big Mamma, che ha accolto con grande gioia l’annuncio del suo primo Festival.

Il duo Renga e Nek non hanno mascherato la loro gioia mentre erano in cucina pronti per sedersi a tavola. “Io non posso”, ha scherzato Nek con il suo compagno d’avventure. I The Kolors hanno aspettato il verdetto di Amadesu mentre erano in sala prove. Grande felicità per Alfa che era in macchina con degli amici mentre sapeva della sua prossima partecipazione a Sanremo, scoppiando poi in un pianto liberatorio.

Gioia infinita per il gruppo La Sad, anche loro al primo Sanremo esattamente come Menninni che lo si vede impegnato a stappare una bottiglia di spumante. È saltata sul divano Rose Villain quando ha sentito il suo nome pronunciato dal conduttore e direttore artistico durante il Tg1.

Impostazioni privacy