Amici, rischio eliminazione per l’allievo: in Casetta piovono lacrime, cosa sta succedendo

Amici di Maria De Filippi, rischio eliminazione per l’allievo e puntata toccante per tutti: in casetta piovono lacrime, cosa sta succedendo

Amici di Maria De Filippi sta entrando sempre più nel vivo, e questo significa che gli allievi che fanno parte di questa edizione, stanno cominciando davvero a temere per loro stessi e per la loro permanenza all’interno della scuola d’arti sceniche. Natale è alle porte e, dopo le festività, partirà ufficialmente la corsa al serale. Amici non sarà più considerata una scuola, ma un vero e proprio palcoscenico dove sarà importante mettere in scena qualcosa di grande.

Amici rischio eliminazione per l'allievo
Amici, lacrime in casetta: l’allievo a rischio eliminazione (credits screenshot Witty tv) -thefrontpage.it

Così, proprio per questa ragione, gli insegnanti stanno cominciando a fare le loro valutazioni. Adesso non possono più permettersi di sbagliare e devono capire quali saranno gli allievi che riusciranno ad accedere a questa fase del programma. Per loro è molto importante anche perché i professori, al serale, devono mettere insieme una vera e propria squadra vincente. Non possono rischiare di ritrovarsi, già dalle prime puntate, senza più allievi nel team. Questo è qualcosa che non può e non deve assolutamente succedere. A seguito delle valutazioni fatte, il rischio eliminazione per alcuni diventa più che mai reale.

Amici 2023: allievo eliminato tra le lacrime dei suoi compagni

Nell’ultima puntata andata in onda su Canale Cinque, una delle insegnanti ovvero Anna Pettinelli, è stata costretta a prendere una decisione che non avrebbe mai voluto neanche prendere in considerazione. Tutto è cominciato la settimana scorsa, quando Holy Francisco è stato avvertito dalla sua professoressa che, se fosse stato di nuovo ultimo durante la gara delle cover, avrebbe preso la decisione di eliminarlo e arrestare così il suo percorso all’interno dalla scuola.

Amici allievo eliminato
Amici, lacrime in casetta: Holy eliminato (credits screenshot witty tv) – thefrontpage.it

Holy ha preso la decisione della sua professoressa con una maturità incredibile. Oramai stava cominciando a rassegnarsi all’idea che sarebbe stato eliminato, dal momento in cui in ogni puntata, finiva sempre ultimo nella classifica delle cover dei vari artisti che sono venuti a giudicare. Infatti quando la sua insegnante gli ha comunicato la decisione di eliminarlo se fosse stato nuovamente ultimo, Holy ha risposto che sarebbe stato giusto così.

E alla fine, Holy è stato davvero eliminato dal programma. Questo è stato motivo di grande dispiacere per i suoi compagni che si erano affezionati a lui nel corso di queste settimane, in modo particolare per Hyle che aveva iniziato a volergli davvero bene. Tornato in casetta, il ragazzo si è lasciato andare ad un mare di lacrime.

Impostazioni privacy