Antonella Clerici e il rimpianto per Fabrizio Frizzi: “Si sarebbe potuto curare prima”

Antonella Clerici, il dolore e il rimpianto per Fabrizio Frizzi al quale era molto legata: “Si sarebbe potuto curare prima”.

Antonella Clerici è presente per il suo pubblico che intrattiene con lo show cooking in onda sulla Rai, È sempre mezzogiorno. La conduttrice ha sempre espresso il suo affetto nei confronti del conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018. 

Antonella Clerici il rimpianto per Fabrizio Frizzi
Antonella Clerici, le parole della conduttrice su Fabrizio Frizzi – Foto: Ansa-(TheFrontPage.it)

Antonella Clerici è sugli schermi dalla metà degli anni ’80. Dopo essersi fatta le ossa con Dribbling e Domenica Sprint nel 1997 ha condotto Il premio Regia Televisiva in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. Tra il 1997 e il 1999 ha fatto parte del cast di Domenica in al fianco di Fabrizio Frizzi. Nel 2000 ha ricevuto la guida di La prova del cuoco, famosissimi cooking show diventato molto popolare. Nove anni dopo si è cimentata nel doppiaggio del film d’animazione: Biancaneve e gli 007 nani.

Nel 2010 è passata alla guida del Festival di Sanremo diventando la quarta donna della storia a condurlo. Nel 2018, invece, ha presentato Sanremo Young. Nel 2020 è diventata la padrona di casa di The Voice Senior, spin off musicale di The Voice of Italy raggiungendo grandi successi. Antonella Clerici è un personaggio televisivo in grado di portare ovunque il buonumore. Ma che cosa ha dichiarato, di preciso su Fabrizio Frizzi? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Antonella Clerici non l’ha mai dimenticato: le parole d’affetto per Fabrizio Frizzi

La vip è una conduttrice allegra e solare che riesce sempre ad essere padrona della situazione. La sua carriera si è incrociata con quella di Fabrizio Frizzi di cui è stata grande amica. Il 26 marzo del 2018 il celebre conduttore è morto a soli 60 anni.

Antonella Clerici parole d'affetto per Fabrizio Frizzi
Antonella Clerici e il doloroso ricordo su Frizzi -Foto: Ansa-(TheFrontPage.it)

Ad ottobre dell’anno precedente il presentatore aveva avuto un’ischemia mentre stava registrando una puntata de L’Eredità. Frizzi era poi tornato al lavoro, ma aveva parlato del suo male senza entrare nei dettagli. In seguito Alfonso Signorini ha rivelato durante una puntata di Matrix che il collega aveva dei tumori diffusi e inoperabili.

La sua morte ha lasciato attoniti tante persone, tra cui Antonella Clerici. In un’intervista nell’ultimo numero di Gente la conduttrice ha voluto dar voce a un rimpianto. Ha dichiarato che Fabrizio è sempre nel suo cuore, nel suo e in quello di Carlo Conti. “Era un uomo straordinario, attaccatissimo al suo lavoro. Anche troppo forse, si sarebbe potuto curare prima. La presentatrice ricorda spesso l’amico sui social. Lei è rimasta in contatto con la famiglia Frizzi e d’estate trascorre qualche giorno di vacanza con Carlotta Mantovan e la piccola Stella che vivono in Francia.

Impostazioni privacy