Francesco Arca, vedo e non vedo: l’attore lascia ancora una volta sorpreso il pubblico, ecco cosa ha fatto

Per l’ennesima volta, Francesco Arca riesce ad attirare l’attenzione su di sé attraverso alcune scene che lasciano i suoi fan a bocca aperta.

Modello e attore del piccolo e del grande schermo, Francesco Arca è uno dei nomi più conosciuti nel mondo delle fiction, un attore che ha prestato il volto sia per Mediaset che per Rai. La sua carriera però non ha avuto origine nel mondo della recitazione in quanto Francesco Arca ha lavorato prima come modello.

Francesco Arca vedo non vedo
La particolare scena di Francesco Arca, il vedo non vedo che colpisce – Fonte Instagram @francescoarcaofficial – thefrontpage.it

Nato a Siena il 19 novembre del 1979, la carriera di Francesco Arca inizia nel 2004 nel momento in cui prende parte al programma “Volere o volare“. Nel medesimo anno e fino al 2005 lo abbiamo visto ricoprire il ruolo di tronista nel format Uomini e donne di Maria de Filippi. Dal 2008 Francesco Arca inizia a recitare nello stesso momento in cui svolge la carriera da modello.

Nel 2009 però lo vediamo mettere piede per la prima volta sul grande schermo all’interno del film “Scusa ma ti voglio sposare”. Nonostante ciò, la produzione che gli ha fatto tenere più successo è stata la pellicola di Ferzan Ozpetek nel 2014, lavoro che ha portato avanti a fianco dell’attrice Kasia Smutniak.

Il vedo e non vedo di Francesco Arca conquista tutte: il dettaglio imperdibile

Insomma Francesco Arca è un attore a tutto tondo che ha prestato il suo volto per numerose produzioni. Non mancano poi delle scene alquanto particolari, ossia proprio alcune citate all’interno del film di cui abbiamo appena parlato “Allacciate le cinture” di Ozpetek, in cui ci sono delle scene decisamente particolari.

Francesco Arca vedo non vedo dettaglio
Francesco Arca, l’attore conquista milioni di fan – fonte Instagram -@francescoarcaofficial thefrontpage.it

E’ stato lo stesso regista ad affermare che all’inizio era previsto che Francesco Arca, fosse rigoglioso per l’intera durata del film. Le decisioni però in seguito sono cambiate. Tutto è accaduto nel momento in cui il regista ha chiesto a Francesco Arca e Katia Smutniak, di togliersi il costume durante la scena della spiaggia.

Non manca poi un’altra scena girata all’interno di un ospedale in cui Francesco si mostra rigoglioso, una scelta necessaria in quanto era un qualcosa di cui la scena, il momento e la sceneggiatura avevano bisogno. In poche parole, si tratta di un film che deve essere visto sia per la storia che racconta ma anche per la presenza dell’attore nonché modello, di un uomo che è riuscito ad attirare il consenso di un gran numero di fan femminili.

Impostazioni privacy