Grande Fratello, Beatrice in crisi nella Casa: il messaggio dei figli per lei fa commuovere tutti

Grande Fratello, Beatrice Luzzi sempre più in crisi nella casa più spiata d’Italia: il messaggio dei figli per lei fa commuovere tutti

Beatrice Luzzi è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste di questa edizione in corso del Grande Fratello. Ha cominciato la sua avventura nella casa proprio a settembre, e a distanza di tre mesi, sta iniziando a risentire della condizione in cui si ritrova da praticamente cento giorni. Considerato il suo carattere fortissimo, nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe potuto succedere. Ma nella casa più spiata d’Italia si è messi psicologicamente a dura prova.

grande fratello Beatrice in crisi
Beatrice Luzzi in crisi, il messaggio dei figli (credits Mediaset infinity) -thefrontpage.it

Beatrice, infatti, da quando è entrata nella casa si è ritrovata a litigare praticamente con tutti quelli che stanno vivendo questa esperienza insieme a lei. Viene nominata davvero molto spesso, nella casa non è la persona più amata, ma sicuramente lo è per il pubblico. Infatti è diventata una vera e propria regina per il pubblico italiano, che la vota sempre come preferita e che le sta permettendo di continuare la sua esperienza da concorrente da quando ha iniziato la sua avventura un po’ di mesi fa.

Beatrice Luzzi disperata al Grande Fratello: intervengono i figli

Beatrice ha sempre dimostrato di essere molto forte, ma questo non vuol dire che sia facile riuscire a fare i conti con tutto quello che comporta un programma di questo tipo. Non è semplice la reclusione come non è semplice stare lontano dai propri cari e non sapere cosa sta succedendo fuori. Ed è proprio per questa ragione, che l’attrice sta cominciando a stare male. In una delle recenti puntate andate in onda, si è lasciata andare ad uno sfogo parlando in confessionale con Alfonso Signorini.

Beatrice Luzzi disperata
Beatrice Luzzi in crisi, il messaggio dei figli (credits Mediaset infinity) thefrontpage.it

Beatrice ha detto ad Alfonso che va bene il percorso che ha fatto e che, dopo tre mesi, forse è arrivato il momento per lei di tornare a casa. Ha bisogno di stare con i suoi figli che, anche se non lo ammetteranno mai, hanno sicuramente bisogno di lei dopo tutto questo tempo che hanno trascorso lontani.

Così Alfonso ha deciso di mostrare un video registrato proprio dai suoi figli, dove il più grande tra i due, ovvero Valentino, incoraggia la mamma a rimanere nella casa, a resistere e a vincere per loro. Ancora una volta, questi due ragazzi così tanto giovani, hanno dimostrato una maturità incredibile e un coraggio da vendere.

Impostazioni privacy