Battuta d’arresto per questi segni zodiacali: oroscopo negativo almeno fino a gennaio

Oroscopo negativo per questi segni zodiacali: per loro è in arrivo una battuta d’arresto almeno fino a gennaio, meglio correre ai ripari!

Il 2023 sta ormai volgendo la termine e molti segni si stanno di fatto preparando ad accogliere l’anno nuovo con speranza ed entusiasmo. Ma attenzione, perché il passaggio dal ‘vecchio’ al nuovo anno trascinerà alcuni amici dello zodiaco una fase piuttosto negativa in cui bisognerà tirare i remi in barca.

oroscopo negativo
Segni zodiacali sfortunati a inizio anno (Thefrontpage.it)

Dalla metà di dicembre ad almeno i primi giorni di gennaio, infatti, il cielo sarà poco favorevole per questi tre segni zodiacali, i quali subiranno una netta battuta d’arresto. Tutta colpa di Mercurio retrogrado che in quest’ultima parte dell’anno graverà pesantemente sui nati sotto questi segni. Scopriamo subito di più a riguardo.

Questi segni zodiacali iniziano l’anno col piede sbagliato: i primi giorni del 2024 non saranno facili

Come abbiamo anticipato, Mercurio retrogrado in quest’ultima parte dell’anno influenzerà in maniera negativa tre segni zodiacali in particolare. Essi, infatti, si troveranno a subire una battuta d’arresto più o meno dalla metà di dicembre fino ai primi giorni di gennaio. Vediamo subito di chi stiamo parlando.

segni zodiacali primi giorni 2024
In arrivo una battuta d’arresto per questi segni zodiacali (Thefrontpage.it)
  • Ad essere sotto questo cielo tutt’altro che favorevole sarà innanzitutto il segno dei Gemelli. Per loro è arrivato il momento di tirare i remi in barca, sia a livello sentimentale che lavorativo. In particolare, tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio ci saranno da risolvere problemi emotivi e questioni finanziarie di primaria importanza. Il nostro consiglio è quello di cercare di risparmiare il più possibile e di tenere sempre sott’occhio le proprie finanze. Meglio non fare passi più lunghi della gamba!
  • Anche il Leone deve prepararsi ad affrontare un periodo di stress e confusione, soprattutto in ambito professionale. A tal proposito, si suggerisce di provare a portare a termine dei progetti rimasti incompiuti da tempo, me che adesso non possono più essere rimandati. Attenzione anche a qualche piccolo ostacolo nel proprio quotidiano.
  • Infine, lo Scorpione si potrebbe trovare presto a vivere non pochi conflitti e a dover affrontare discussioni alquanto spinose che non sempre finiranno nel migliore dei modi. Ai nati sotto questo segni si consiglia, quindi, di non abbassare la guardia perché potrebbero farsi vive delle persone provenienti dal passato con l’intenzione di mettere un po’ i bastoni fra le ruote. Insomma, non ci sarà di certo da annoiarsi!
Impostazioni privacy