Michelle Hunziker, un dettaglio natalizio ‘strega’ il pubblico: la showgirl non ha resistito

Ancora una volta Michelle Hunziker riesce a stregare i suoi fan con un dettaglio natalizio che non passa inosservato: ecco di cosa si tratta!

L’atmosfera natalizia ha fatto il suo ingresso in anticipo a casa Hunziker: la popolare conduttrice svizzera non sembra aver proprio resistito, stregando il suo pubblico con questo magico dettaglio.

Michelle Hunziker dettaglio natalizio
Michelle Hunziker non ha resistito: il dettaglio natalizio non è passato inosservato – Credits: Ansa Foto – Thefrontpage.it

Michelle ha sorpreso i suoi fan, stavolta realizzando qualcosa di sorprendete in fatto di addobbi e decorazioni, e rompendo gli schemi in modo del tutto inaspettato. Curiosi di sapere di cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito!

Michelle Hunziker anticipa il Natale con stile e romanticismo: quel dettaglio non è passato inosservato

Forse spinta dall’entusiasmo di passare per la prima volta le festività natalizie nelle vesti di nonna, Michelle ha deciso di prepararsi per il Natale già nel mese di novembre, rompendo un’antica tradizione. Si, avete capito bene: la nota conduttrice televisiva ha già deciso di addobbare la sua casa e decorare il suo albero di Natale!

Michelle Hunziker natale
Michelle Hunziker anticipa il suo dolcissimo Natale – Thefrontpage.it

La showgirl svizzera non ha voluto lasciare proprio nulla al caso, chiedendo aiuto a due esperti del settore e il risultato è davvero impeccabile: un albero di Natale sulle tonalità del bianco e del rosa, reso ancora più romantico dalla presenza di neve artificiale posta su ciascun ramo verde, e due grandi orsetti polari alla base, per un tocco extra di eleganza e creatività.

Ma Michelle non è stata certo la sola celebrity che quest’anno ha rotto la tradizione che dà il via agli addobbi natalizi l’8 dicembre. Complice forse il fatto che, questo, sarà la primo Natale che passerà da nonna? Poco ma sicuro! E il suo straordinario albero di Natale ne è la prova. Michelle lo ha condiviso con i suoi tantissimi followers attraverso le tante Instagram Stories, promettendo, tra l’altro, di dedicargli presto un post ad hoc, magari con la famiglia al completo!

Insomma, il Natale 2023 sarà davvero speciale per Michelle Hunziker, il primo in compagnia del piccolo Cesare, nato lo scorso 30 marzo: il nipotino diventerà senza dubbio il fulcro delle festività natalizie in casa Hunziker, arricchendo ancor di più i momenti speciali passati in famiglia.

Impostazioni privacy