“Per me non è stato semplice”: Vanessa Incontrada, il retroscena che in pochi conoscono

Il retroscena riguardante Vanessa Incontrada che davvero in pochi conoscono: ecco tutti i dettagli in merito

Vanessa Incontrada è una delle showgirl più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 17 anni mentre nel 1998 ha esordito in TV con la conduzione del programma musicale Super in onda su Italia 1. Nel corso della sua carriera, oltre a condurre o a partecipare come ospite/ opinionista a diversi programmi televisivi, ha anche avuto modo di prendere parte ad alcuni film e serie TV in qualità di attrice.

vanessa incontrada retroscena
Vanessa Incontrada, il retroscena inaspettato (Foto Ansa) – Thefrontpage.it

Tra i film e le serie-tv in cui ha recitato non possiamo non citare: Il cuore altrove, Quale amore, La cena per farli conoscere, Aspettando il sole, Ti sposo ma non troppo, Non c’è campo, Non dirlo al mio capo, Purché finisca bene – L’amore, il sole e le altre stelle, Come una madre e Fosca Innocenti.

Oltre la carriera artistica però, abbiamo avuto modo di conoscere anche la vera Vanessa Incontrada, quella che non veste altro personaggio se non il suo. Sincerità, spontaneità e l’ironia che la contraddistinguono sono solamente alcune delle caratteristiche che si evidenziano dell’artista. Pochi però forse sono a conoscenza di questo retroscena, ecco cosa ha rivelato l’attrice.

Il retroscena noto a pochi su Vanessa Incontrada: la rivelazione dell’attrice

Vanessa Incontrada è legata sentimentalmente dal 2007 all’imprenditore toscano Rossano Laurini. La coppia ha avuto anche un figlio di nome Isal nato nel 2008 e negli ultimi mesi Vanessa e Rossano hanno ritrovato la serenità dopo qualche periodo un po’ turbolento. I due sono riusciti a sopravvivere alla tempesta con la showgirl che, nel corso in un’intervista al podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, ha avuto modo di ripercorrere alcune tappe della loro storia e non solo.

Vanessa Incontrada rivelazione
Vanessa Incontrada si sbottona sul rapporto col marito e non solo: il retroscena – Ansa Foto – Thefrontpage.it

Queste, nello specifico, le sue parole: “Quando ho scoperto di essere incinta ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo. Non è stato facile per me. Avendo ora un figlio, capisco cosa diceva e provava mia mamma, le paure e l’apprensione. Sono impaurita e vivo un po’ male la crescita”.

Per quanto concerne la sua relazione con Laurini ha, invece, spiegato: “Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa. Isal ha 15 anni, quindi stiamo insieme da 15-16 anni, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare. Mi piacerebbe molto averne un altro, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente”. 

Impostazioni privacy