Alcuni passerebbero volentieri già al 7 gennaio: colpa del loro segno zodiacale

Ci sono alcuni segni che proprio mal sopportano il Natale, sono dei veri e propri Grinch. Vediamo insieme chi sono.

Alcuni stanno aspettando il Natale con trepidazione. Non vedono l’ora di poter passare questa festa con i parenti e di aprire i regali che si trovano sotto l’albero. Mentre altri vengono considerati come dei veri e propri Grinch: vorrebbero essere già al 7 gennaio e sfuggire a tutti quegli incontri in famiglia che proprio mal sopportano.

colpa segno zodiacale
I segni zodiacali che odiano il Natale – Thefrontpage.it

A quanto pare non a tutti piacciono le luci del Natale, così come i biscotti, le decorazioni e insomma tutta l’atmosfera che si crea in questo periodo. Anzi, se potessero con uno scrocchiare delle dita già trovarsi a fine feste lo farebbero subito. Parliamo in particolare dei nati sotto questi segni zodiacali.

Più che a guardare al Natale come una festa gioiosa e una ricorrenza da trascorrere in compagnia dei propri cari, questi segni zodiacali vivono il momento delle feste natalizie come un vero e proprio incubo. Non amano l’affollata compagnia familiare e al contrario vorrebbero tanto starsene lontano da tutto e da tutti. Di chi parliamo esattamente?

I segni zodiacali soprannominati Grinch: odiano il Natale

Le feste natalizie non fanno per tutti. Più sono imminenti, più i nati sotto questi segni zodiacali si trasformano in veri e propri grinch della situazione: odiano il natale e tutta l’atmosfera natalizia che viene a crearsi. Mai chiedergli di festeggiare alzando in alto i calici, potrebbero gettarli via dalla finestra!

segni zodiacali che odiano il natale
La lista dei segni zodiacali che odiano il Natale: mai chiedergli di festeggiare insieme – Thefrontpage.it
  • Il primo che non sopporta il Natale è l’Ariete ed il motivo sembra abbastanza chiaro: questo segno vede il Natale come una festa in cui si è obbligati a rispettare la tradizione. Ed essendo l’Ariete un ‘anticonformista’ che non ama le costrizioni, si può ben capire perché non ami questa festività.
  • Sagittario: anche questo segno è uno di quelli che mal sopportano questa festività. I nati sotto questo segno vivono con un po’ di disagio questo periodo. A differenza dell’Ariete, loro non sopportano tanto la presenza dei parenti soprattutto se sono chiassosi. Vorrebbero tanto passare questa festività in tutta tranquillità.
  • Anche la Vergine non riesce a viversi questo periodo come dovrebbe, ovvero con serenità e felicità. Ma solo perché è una maniaca del controllo che la porta a decorare tutta casa con estrema perfezione. Forse servirebbe solo un po’ più di tranquillità.
  • Infine, a chiudere questa classifica è l’Acquario: questo segno non è che non ama il Natale è che preferisce la solitudine al casino che si trova in questo periodo. Forse questo periodo per lui diventa un vero e proprio una fonte di stress. Forse sarebbe il caso di non fargli passare il Natale con tantissima gente!

E tu rientri in questa classifica oppure ti piace in modo particolare questa festività?

Impostazioni privacy