Ilary Blasi, il cambiamento dal debutto: ricordate com’era? La ‘trasformazione’ negli anni

Ilary Blasi, il cambiamento dal debutto: ricordate com’era agli esordi della sua carriera televisiva? La ‘trasformazione’ negli anni

Ilary Blasi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate e famose nel mondo dello spettacolo italiano. Ha esordito quando era davvero molto giovane e da allora non ha mai smesso di essere sulla cresta dell’onda. Al centro del gossip dai suoi esordi, per via della sua storia d’amore ventennale con Francesco Totti, ad oggi Ilary sta cercando di godersi un po’ di tranquillità dopo essere stata così tanto sotto ai riflettori, in modo particolare negli ultimi due anni.

Ilary Blasi prima
Ilary Blasi com’era da giovane? (credits instagram @ilaryblasi) thefrontpage.it

Come sappiamo molto bene tutti, Francesco e Ilary hanno messo un punto al loro matrimonio, evento che ha davvero sconvolto tutti i fans che sono cresciuti con loro e che li consideravano la coppia reale italiana. Vederli separati ad oggi sembra impensabile, ma Ilary da questa situazione ne è uscita più forte che mai e con la consapevolezza del suo valore. Non permetterà mai più a nessun uomo di ferirla come ha fatto il suo ex marito.

Ma ancora prima di essere l’ex compagna di Francesco Totti, Ilary Blasi è un volto amatissimo sul piccolo schermo che ha ben saputo affermarsi come conduttrice televisiva. Ma ricordate com’era agli inizi della sua carriera? Giovanissima, Ilary si mostrava proprio così: vediamo come è cambiata.

Ilary Blasi e il suo cambiamento negli anni: com’era prima la famosa conduttrice

Mentre Ilary cerca di andare avanti e di chiudere completamente questo capitolo doloroso della sua vita, è inevitabile ripensare agli inizi della sua storia con Francesco, e di conseguenza ad una giovanissima Ilary che all’epoca entrò davvero nei cuori di tutti con la sua semplicità, la sua bellezza e i suoi modi di fare. La perfetta regina per colui che era considerato il Re di Roma.

Ilary Blasi com'era prima
Ilary Blasi com’era da giovane? (credits ANSA) thefrontpage.it

Sono passati vent’anni da allora, Francesco non è più un ragazzino e non lo è neanche Ilary, nonostante a vederla si fatichi a credere che abbia superato oramai anche lei la soglia dei quarant’anni. Bella come il primo giorno, Ilary sembra giovanissima ma il suo viso è comunque cambiato da quando aveva vent’anni.

Molto spesso è stata accusata di essere ricorsa alla chirurgia ma lei ha sempre smentito, dichiarando che i suoi lineamenti sono semplicemente cambiati perché è cresciuta, maturata e ha perso quei tratti morbidi e dolci che tempo fa hanno fatto innamorare Francesco. In ogni caso, che sia ricorsa alla chirurgia oppure no, Ilary era bella nei primi anni duemila e lo è tutt’oggi. Una donna davvero affascinante che riesce sempre a lasciare senza fiato.

Impostazioni privacy