Doc nelle tue mani, Luca Argentero in camerino: come il trucco lo trasforma in dottor Fanti (incredibile!)

Luca Argentero si prepara per diventare il dottor Fanti di Doc nelle tue mani. Ecco come cambia in un video.

Luca Argentero è uno degli attori più amati dal pubblico. È il protagonista di una fiction davvero molto popolare, seguita da milioni di persone: Doc nelle tue mani. Ma come si trucca per diventare il dottor Fanti? Ecco tutti i particolari.

Luca Argentero Doc Nelle tue mani
Luca Argentero, ecco come diventa medico -Foto: Ansa- (TheFrontPage.it)

Prima di approdare nel mondo dello spettacolo Luca Argentero ha lavorato come barman in una discoteca. La celebrità è arrivata nel 2003 con la partecipazione al Grande Fratello. Nel 2005 ha recitato nella serie Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi. Due anni dopo è apparso su grande schermo in Saturno contro di Ferzan Ozpetek. Tra i suoi tanti film ci sono: Cha cha cha di Marco Risi, Hotel Gagarin di Simone Spada e Come un gatto in tangenziale – Ritorno a coccia di Morto di Riccardo Milani.

La sua ultima apparizione al cinema risale a I migliori giorni di Massimiliano Bruno. Per quanto riguarda la vita privata è sposato con Cristina Marino da cui ha avuto due figli. I due vivono in Umbria. Prima di convolare a nozze con la donna della sua vita nel 2021 è stato sposato con Myriam Catania. Questo matrimonio è durato dal 2009 al 2016. Nel 2015 ha incontrato Cristina Marino sul set di Vacanze ai Caraibi ed è stato colpo di fulmine. Ma in che modo si trasforma nel dottor Fanti?

Luca Argentero è un’altra persona: la trasformazione

nelle vesti del Dottor Fanti in Doc-Nelle tue mani

Doc nelle tue mani è una tra le fiction più seguite sulla Rai. Gli spettatori sono impazienti di vedere i nuovi episodi La terza stagione è attesa per giovedì 11 gennaio 2024 su RaiUno.

Luca Argentero si prepara per Doc nelle tue mani
Luca Argentero, trucco e parrucco per Fanti-Foto: Ansa-(TheFrontPage.it)

Nel frattempo sulla pagina social dello show è comparso un filmato in cui viene mostrata la sessione di trucco di Luca Argentero per assumere i panni del dottor Fanti. Ringiovanito su barba e capelli l’attore alla fine dimostra molti anni di meno. Tutto merito delle bravissime truccatrici.

Questo accattivante medical drama è ispirato alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni. Nella finzione scenica l’attore interpreta il dottor Andrea Fanti, un brillante medico che a causa di un incidente perde la memoria degli ultimi 12 anni. Non potendo più esercitare come prima rimane comunque presso il Policlinico Ambrosiano dove lavorava come aiuto per gli specializzandi. Nelle sue vicende il suo personaggio incontra la dottoressa Giulia Giordano a cui presta il volto Matilde Gioli.

Al suo fianco c’è anche lo specializzando Riccardo Bonvegna interpretato da Pierpaolo Spollon. Un bel team per una fiction molto apprezzata che in questa nuova stagione prossima a fare il suo ritorno sul piccolo schermo vede nuovi volti con indosso il camice, come quello di Giacomo Giorgio che affiancherà il dottor Fanti nelle nuove imprese.

Impostazioni privacy