Melissa Satta lancia la moda che fa tendenza in queste feste: il tocco chic immancabile

Melissa Satta sempre bellissima ma anche elegante: si mostra così e lancia la nuova moda per questo inverno, tocco davvero chic.

Melissa Satta avrà modo di festeggiare delle festività natalizie davvero incredibili, circondata dall’amore di suo figlio, di Matteo Berrettini e del resto della famiglia oltre che degli amici. Un momento davvero magico per la conduttrice, più popolare che mai e centrale nei progetti di Sky Sport.

melissa satta moda
Melissa Satta col dettaglio chic che fa subito tendenza: un must-have per questo periodo (Foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER) – thefrontpage.it

Alla conduzione di Goal Deejay, l’ex-velina di Striscia la Notizia si è perfettamente rilanciata nel mondo dello spettacolo, risultando più apprezzata e amata che mai: solo su Instagram ha più di 3 milioni di follower e, a 37 anni (con la sua bellezza e il suo corpo statuario) è ancora nell’Olimpo delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo.

Un’icona assoluta di sensualità la Satta, ma anche di stile: i suoi outfit (in onda come in foto pubblicate sul web) non passano mai inosservati e, mostrandosi sempre bellissima, questa volta ha messo in mostra un dettaglio chic che diventa subito di tendenza. Ecco l’accessorio immancabile in questo inverno, la conduttrice lancia la moda.

Melissa Satta fa la moda: l’accessorio diventa subito un must-have – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la showgirl ha dato sfoggio di tutta la sua eleganza mostrando ai suoi fan l’outfit scelto per il party natalizio di Calzedonia, noto brand d’abbigliamento femminile di cui è testimonial. Bellissima come al solito, la conduttrice ha offerto un look pienamente natalizio nel quale spiccano dei particolari collant.

melissa satta moda
La conduttrice testimonial d’eccezione per i collant di Calezodonia (credits: screenshot Instagram @melissasatta) – thefrontpage.it

Oltre al maglione a collo alto rosso e agli shorts e alla giacca abbinata, la Satta ha sfoggiato dei collant con ricamo nero su cui sono presenti anche dei piccolissimi strass, griffati ovviamente da Calzedonia; un capo elegante e allegro, che mette oltretutto in risalto le lunghe e toniche gambe della conduttrice. A completare l’outfit,  décolleté nere col tacco a slanciare ancora di più la sua silhouette.

Tantissimi i like arrivati al post della conduttrice, con l’outfit che ha conquistato proprio tutti: i collant a fantasia sembrano essere un must-have per queste festività natalizie e, già in tante, hanno deciso di optare per quelli Calzedonia seguendo l’esempio della conduttrice. In tutto il suo splendore, Melissa è pienamente anche un’icona di stile.

Impostazioni privacy