Maria De Filippi, chi è e che lavoro fa suo fratello: retroscena che in pochi conoscono

Maria De Filippi ha un fratello: sapete chi è e che cosa fa? Il retroscena che lo riguarda e che in pochi certamente conoscono. Di cosa si tratta?

Si torna ancora una volta a parlare di Maria De Filippi, ma questa volta non per qualcosa che la riguarda in prima persona ma per un membro della sua famiglia, il fratello Giuseppe. I due sono da sempre molto legati nonostante la grande differenza di età che intercorre, si passano infatti sette anni.

Maria De Filippi fratello
Maria De Filippi, quanti conoscono il retroscena con il fratello? – foto Ansa -thefrontpage.it

Nati a Milano, hanno passato la loro infanzia a Mornico Losana dove la loro famiglia aveva un vigneto. Come lei stessa spesso ha rivelato, fin da piccoli sono sempre state evidenti le loro differenze caratteriali: lui un bambino molto bravo a scuola e diligente, mentre lei un po’ meno. Pare infatti che da piccola non fosse per nulla disciplinata.

Per me, era un mito. La sua stanza era il paradiso. Per me entrare in camera sua quando c’era lui era un sogno. Lui mi diceva di non entrare, io l’ho fatto e mi ha sparato. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile. Mio padre era un cacciatore. Ho anche un buco in fronte. Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito, ma non è successo niente” ha raccontato a Che Tempo che Fa. Pochi forse sono a conoscenza del fatto che anche il fratello della nota conduttrice è un personaggio che abbiamo già visto sul piccolo schermo.

Maria De Filippi, anche il fratello Giuseppe un personaggio noto in Tv: dove lo abbiamo visto

Insomma un particolare della vita dei due fratelli che forse fino a questo momento nessuno conosceva e che in un certo senso porta alla luce dei lati caratteriali della conduttrice che non ci saremmo mai aspettati di scoprire, ma torniamo ad oggi. Ebbene i due fratelli lavorano a stretto contatto.

Maria De Filippi suo fratello Giuseppe
Maria De Filippi e suo fratello Giuseppe lavorano a stretto contatto – foto ANSA -thefrontpage.it

Giuseppe infatti è l’amministratore delegato della Fascino la società di produzione di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo e non è tutto. I due spesso si trovano a trascorrere le vacanze insieme sullo yatch della conduttrice e anche nella villa ad Ansedonia, come gli scatti rubati molto spesso hanno testimoniato.

L’uomo è un giornalista di grande successo, la sua carriera è iniziata nel 1987, come giornalista per “L’opinionista” il quotidiano facente capo al partito liberale italiano, poi è proseguita nel corso del 1992 quanto è arrivato a Mediaset, diventando a tutti gli effetti uno dei conduttori più noti dell’edizione serale del TG5, ruolo che gli ha permesso per alcuni anni anche di essere il Vicedirettore.

Impostazioni privacy