Ricordate Rosa Perrotta a Uomini e Donne? L’ex tronista sui social si mostra così: come è cambiata

Rosa Perrotta, da Uomini e Donne ad oggi: ecco com’è e cosa fa l’ex-tronista dopo il dating show, si mostra così sui social – FOTO

Sono passati ormai tanti anni da quando Rosa Perrotta è finita sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, diventando un volto popolarissimo anche sui social. Nel 2017, infatti, è stata scelta come tronista di Uomini e Donne, dove alla fine del percorso sceglie Pietro Tartaglione, ad oggi ancora il suo compagno e con cui ha formato una splendida famiglia.

rosa perrotta a uomini e donne
Vi ricordate dell’influencer a Uomini e Donne? Ecco com’era (credits: screenshot Instagram @rosaperrotta__) – thefrontpage.it

Grazie al dating show di Maria De Filippi, dunque, ha trovato quello che ad oggi è l’amore della sua vita. A distanza di sei anni, dopo una partecipazione come concorrente a L’Isola dei Famosi, si è anche affermata come influencer (ha scritto anche un libro, Fatti i figli tuoi), modella e imprenditrice. In tanti la seguono quotidianamente con interesse e la riempiono d’affetto.

In tanti oggi hanno negli occhi la sua incredibile bellezza e sensualità, ma  vi ricordate di quando si presentava per la prima volta al programma di Canale 5, in vista del suo esordio in studio come tronista? Ieri come oggi è sempre un concentrato di eleganza, fascino e sensualità.

Rosa Perrotta ieri e oggi, ecco com’era nelle vesti di tronista a Uomini e Donne – VIDEO

Oggi Rosa Perrotta è più popolare che mai sui social. Su Instagram, sono più di 1,7 i milioni di follower che quotidianamente si interessano ai contenuti diffusi dall’influencer. Classe ’89 originaria di Pagani, ad oggi ha 34 anni ed è ancora più fascinosa grazie alla maternità, ma sei anni fa mostrava la stessa identica bellezza:

rosa perrotta ieri e oggi
Rosa Perrotta durante la presentazione come tronista (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – thefrontpage.it

Anche presentandosi come nuova tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta sfoggiava tutto il suo fascino mediterraneo; già all’epoca aveva lasciato tutti senza fiato con la sua bellezza e, oggi, è una vera e propria icona di sensualità del web. Il tempo non ha per nulla intaccato tutto lo charme dell’ex-tronista, anzi. Per me amarsi è avere la possibilità di scegliersi tutti i giorni. Vorrei trovare un ragazzo di cui potermi fidare e a cui potermi affidare” aveva rivelato durante il suo video di presentazione.

Le speranze riposte nel percorso al dating show sono state ripagate perché, dopo sei anni, può dire di aver trovato quella persona, oggi anche padre dei suoi figli.

Impostazioni privacy