Stefano De Martino non ha resistito: ha visto Santiago ‘vestito’ così e ha condiviso la foto

Stefano De Martino non poteva non pubblicare questa foto del figlio Santiago, anche per lui forse è stata una vera sorpresa.

Stefano De Martino ha voluto condividere una foto di Santiago che l’ha riempito di gioia. È davvero rarissimo vedere il figlio dello show man e di Belen Rodriguez ‘vestito’ così.

stefano de martino santiago
Stefano De Martino pubblica una foto di Santiago che spiazza (IG @stefanodemartino) – Thefrontpage.it

Ma questa volta probabilmente il bambino ha fatto un’eccezione, regalando un’immensa gioia al padre e anche a chi lo segue. Per Stefano è stata una tale sorpresa che doveva assolutamente pubblicare lo scatto.

Stefano De Martino pubblica una foto di Santiago, il dettaglio che lo riempie di gioia

Stefano De Martino ha trascorso questo lungo weekend dell’Immacolata con il figlio Santiago. La madre Belen Rodriguez era partita con il compagno Elio Lorenzoni e il bambino è rimasto con il padre. E proprio l’8 dicembre lo show man ha visto con lui la partita Juventus-Napoli.

santiago de martino foto santiago
Santiago De Martino con la sciarpa del Napoli (IG @stefanodemartino) – Thefrontpage.it

Il figlio, inaspettatamente, ha indossato la sciarpa del Napoli. Come si vede dall’immagine il bambino sta guardando la partita con indosso una sorta di ‘amuleto azzurro’. Per De Martino deve essere stata un’immensa gioia vedere il figlio con i colori della sua squadra del cuore. Tempo fa, infatti, il bambino aveva detto – proprio in un video condiviso dal padre su Instagram – di non sentirsi napoletano e di tifare Juventus.

Un vero ‘smacco’ al ‘cuore azzurro’ di De Martino, che è un tifoso sfegatato del Napoli. È stato proprio lui a presentare il grande show allo stadio Diego Armando Maradona per celebrare la vittoria del terzo scudetto da parte della squadra di Spalletti. In quell’occasione allo stadio c’erano anche Santiago e Belen Rodriguez, è stata una tale festa, che a prescindere da cosa si tifa, era bella da vedere.

Così quando De Martino ha visto la sciarpa al collo del figlio non ha potuto resistere, ha dovuto scattare una foto per immortalare il momento e condividerla. Che Santiago abbia iniziato a tifare Napoli? Per la gioia del padre potrebbe essere, oppure il piccolo ha voluto renderlo contento indossando il cimelio. Ad ogni modo l’immagine è molto tenera e racconta anche un momento vissuto tra padre e figlio, che hanno un rapporto davvero bellissimo.

De Martino all’epoca ha ironizzato molto sulla risposta che gli diede il figlio rispetto alla Juventus: “Mio figlio è juventino. Diciamo che è una sorta di punizione divina, non si può avere tutto dalla vita (…)”, queste le parole di De Martino. Da quelle dichiarazioni sono passati due anni e magari Santiago ha cambiato idea.

Impostazioni privacy