Grande Fratello, Beatrice dopo l’incontro con il padre di Giuseppe sbotta: “Non ci sto”. Le sue parole

Beatrice Luzzi è stata criticata per l’incontro con il papà di Giuseppe Garibaldi al “Grande Fratello”, lei non ha esitato a ribattere.

Il clima nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” sembra essere ora meno pesante rispetto a qualche tempo fa, ma ci sono ancora alcuni concorrenti che non esitano ad andare contro a Beatrice Luzzi, anche senza apparenti motivi. Lei ha dimostrato una lucidità e una calma invidiabile, anche quando essere pazienti sembrava essere quasi impossibile. In più occasioni lei, infatti, si è ritrovata a dover ascoltare ragazzi più giovani (Paolo su tutti), che la invitavano a prendere spunto e a essere più matura, come se lei non avesse l’esperienza necessaria per esserlo.

Beatrice Luzzi e le critiche dopo incontro con il papà di Giuseppe
Beatrice Luzzi è stata ferma nel difendersi con il papà di Giuseppe – (Credit: Foto Mediaset Infinity) – (Thefrontpage.it)

Parte degli inquilini si è inoltre schierato dalla parte di Giuseppe Garibaldi quando i due hanno deciso di chiudere la relazione, senza tenere conto delle parole pesanti che il ragazzo aveva rivolto. Insomma, un atteggiamento nato quasi per partito preso, quasi senza riflettere. E non è andata meglio nemmeno ora che ha avuto modo di parlare con il papà del calabrese.

Beatrice Luzzi e le nuove critiche subite al “Grande Fratello”

Avere una storia con un ragazzo decisamente più giovane può portare, nonostante i tanti proclami che si sentono, a far finire una donna nell’occhio del ciclone. Questa sensazione non può che essere più forte se tutto avviene davanti alle telecamere, come accade ai concorrenti del “Grande Fratello”.

Beatrice Luzzi era certamente consapevole di questo, ma aveva deciso di ascoltare il suo cuore quando si è avvicinata a Giuseppe Garibaldi. Ed è in virtù del sentimento che lei ha sempre detto di provare che lei ha cercato di passare sopra dopo avere ascoltato parole pesanti da parte del ragazzo, che l’ha definita i più occasioni “giocatrice” o addirittura “poco interessata ai suoi figli“. Di fronte a queste definizioni, specialmente se ascoltate in più occasioni era impossibile passare sopra, pur sapendo quanto sia difficile convivere con una persona per cui si prova ancora una forte attrazione fisica.

Questo è quanto lei stessa ha ribadito a Francesco, il papà del ragazzo, che si è presentato in ‘Casa’ nella puntata andata in onda sabato 2 dicembre per fare una sorpresa al figlio. In maniera educata ma ferma, l’attrice non ha potuto evitare di dire il suo punto di vista. L’importante è che sappiate (successivamente è arrivata anche la mamma, ndr) che io ero molto sincera, fin troppo – ha detto l’ex protagonista di “Vivere” -. Non so di cosa mi si possa rimproverare“.

Beatrice Luzzi e le critiche dopo incontro con il papà di Giuseppe
Beatrice Luzzi non ha alcun timore di difendersi quando riceve attacchi gratuiti – (Credit: Instagram Foto Mediaset Infinity) – (Thefrontpage.it)

Dimostrarsi così lucida e rispettosa era forse impossibile per molti, ma anche in questo caso lei lo ha dimostrato. È bastato a far cambiare idea ad alcuni su di lei? No. Tanto per cambiare a scagliarsi contro è stato Paolo, arrivato addirittura a sostenere che lei avrebbe dovuto evitare di ribattere. Un ragionamento che per lei risulta essere incomprensibile, visto che sa bene di non avere mancato di rispetto a nessuno.

Una polemica inutile

I fan di Beatrice Luzzi che seguono costantemente il “Grande Fratello” ritengono poco furbo l’atteggiamento di alcuni inquilini, che sembrano andare contro quasi per partito preso all’attrice. Del resto, sin dall’inizio di questa edizione lei si è dimostrata la preferita del pubblico, anche con percentuali bulgare (loro non le conoscono), per questo è ovvio che i telespettatori possano schierarsi dalla sua parte.

L’artista non ama però farsi mettere i piedi in testa, specialmente se non c’è alcun motivo per farlo e ha così ribattuto con decisione a farlo: “Se il padre di Giuseppe non fosse entrato nel merito del nostro rapporto, io non avrei fatto lo stesso – ha detto -. Se vi aspettate che una donna non possa rispondere, quella non sono io”. Decisamente più accondiscendente la mamma del concorrente, che ha compreso come le parole del figlio possano averle fatto male, specialmente quelle relative al suo ruolo di mamma. A questo punto le possibilità che i due possano provare a costruire un rapporto lontano dalle telecamere sembrano essere davvero ridotte a un lumicino.

Impostazioni privacy